Di Maria, addio prematuro alla Juve? L’annuncio sconvolge Allegri

Di Maria è arrivato da poco alla Juventus e nonostante ciò continua a far parlare di sé e del suo futuro in bianconero.

Di Maria ha voltato pagina e adesso si appresta a vivere una nuova avventura con la Juventus. La scorsa stagione non è stata delle migliori, almeno non per quanto si attendeva il club parigino e lo stesso calciatore. I motivi sono vari e adesso però urge voltare pagina.

Di Maria
Di Maria (La Presse)

Per gli amanti del bel gioco, che stravedono per giocatori importanti, è sicuramente un bel vedere, perché quando si parla di Di Maria, bisogna abbinarlo alla consapevolezza che servano assist, gol e voglia di arrivare magari dove non si arriva da tanto tempo a questa parte.

Di Maria, addio prematuro

Di Maria
Di Maria (La Presse)

Durante l’ultima stagione con la maglia del PSG le cose non sono andate benissimo. Angel Di Maria ha segnato soltanto 5 gol, fornendo però ben 8 assist. Un trend negativo che l’argentino ha deciso di invertire, dimostrando tutte le sue qualità con la maglia della Juventus.

Un calciatore che, vista la sua esperienza, potrà consentire ai bianconeri di raggiungere dei risultati soddisfacenti dopo due anni alquanto deludenti. Allegri però, a quanto pare, potrà utilizzare il giocatore solo per poco visto che le sue intenzioni sono alquanto chiare per il futuro.

Un futuro fatto da Sud America e non dalla Serie A. Un’indicazione che è giunta dallo stesso ex Real Madrid che, in un’intervista a SportsCenter su Espn: “Non lo so, la verità è che non mi è mai passato per la testa di andare a giocare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe sempre trascorrere i miei ultimi anni in Argentina, da dove vengo, ma non si sa mai. Ci sono tanti giocatori in età avanzate che continuano ancora a dare qualità al soccer americano. Mai dire mai, a un certo punto può succedere, ma per ora la mia testa non è negli Stati Uniti”.