Jessica Melena, la verità sulla gravidanza spiazza i fan: “Voglio…”

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ha parlato del suo modo di affrontare la gravidanza, sorprendendo molti suoi fan.

È un’estate abbastanza impegnativa, quella in corso, in casa Immobile. Il giocatore campano ha già ripreso a lavorare per preparare la prossima stagione con la Lazio, ma anche in famiglia deve darsi da fare. Non solo come papà per i suoi bambini, ma anche per la moglie Jessica Melena, che è in attesa del quarto figlio.

Jessica Melena, la verità sulla gravidanza spiazza i fan: "Voglio..."
Jessica Melena, la verità sulla gravidanza spiazza i fan: “Voglio…” (Instagram)

L’esperienza, però, non manca affatto ai due. E Jessica sta cercando di vivere senza molta ansia la gravidanza. Sui social risponde spesso ai propri followers, sempre molto curiosi. E proprio una sua storia Instagram, di recente, ha stupito davvero tutti, facendo luce sulle abitudini della donna in stato interessante.

Jessica Melena racconta il suo modo di affrontare la gravidanza

Jessica Melena racconta il suo modo di affrontare la gravidanza
Jessica Melena racconta il suo modo di affrontare la gravidanza (Ansa)

Ad attirare l’attenzione, in particolare, è stata una domanda posta alla moglie dell’attaccante della Lazio riguardo all’alimentazione in questo periodo particolare. “Sei seguita da una nutrizionista?”, si legge nell’adesivo di Instagram. La risposta, già dalla foto, è stata però eloquente: tra le mani della donna, infatti, si vede uno snack molto goloso.

Ed anche nella breve didascalia, la trentaduenne abruzzese non si è affatto nascosta: “Ma anche no. Mangio tutto quello che voglio,” ha ammesso, “e infatti i kg sulla bilancia parlano chiaro. Ma va benissimo così, voglio vivermi la gravidanza con serenità… Sono nata golosa e morirò golosa“.