Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)
Si avvicina una possibile svolta sul futuro di Nicolò Zaniolo: la confessione inaspettata di Dybala sorprende i tifosi della Roma.
La Roma deve ancora capire se potrà contare o meno su Zaniolo nella prossima stagione. L’inizio del campionato si avvicina e c’è ancora un punto interrogativo sul suo futuro che presto però potrebbe avere una svolta. Un segnale importante arriva anche dalle parole sorprendenti di Paulo Dybala che ha svelato un retroscena sul suo nuovo compagno.
Oggi è il giorno di Paulo Dybala che si è presentato alla stampa e ai tifosi della Roma. Dopo qualche giorno di ritiro in Portogallo, l’argentino è tornato con la squadra nella capitale dove ha fatto il suo primo ingresso a Trigoria.
In attesa dell’esordio ufficiale, previsto nell’amichevole di sabato contro il Tottenham, l’ex Juve ha rilasciato una serie di dichiarazioni in conferenza stampa offrendo diversi spunti interessanti. Si è parlato anche della situazione di Zaniolo con alcuni inediti dettagli su quello che potrebbe succedere a breve.
Dybala si sta inserendo velocemente nel mondo della Roma dove è diventato la nuova stella. Un ruolo importante dentro e fuori dal campo perché l’argentino è subito entrato anche nelle dinamiche di altri giocatori.
Come Nicolò Zaniolo, in bilico da diverse settimane e accostato alla Juve proprio come suo sostituto. Al momento ci sono stati contatti ma l’affare è fermo e si attendono novità prima di metà agosto quando comincerà ufficialmente la Serie A.
La vicenda continua a tenere in ansia i tifosi e il suo epilogo rimane incerto anche se la Joya non ha nascosto di aver affrontato l’argomento col diretto interessato: “Conosciamo tutti il suo valore e quello che ci può dare. Ho avuto modo di parlarci, ma la scelta è sua e non posso intromettermi anche se tutti vogliamo avere i giocatori più forti con noi”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…