Alessandro Del Piero, avete mai visto i suoi figli? Sono davvero bellissimi!

Avete mai visto i figli di Alessandro Del Piero, l’ex capitano della Juventus? Ecco Tobias, Dorotea e Sasha

Alessandro Del Piero è stata una vera e proprio icona del calcio italiano. La sua carriera è stata legata indissolubilmente ai colori bianconeri della Juventus, tuttavia è riuscito a conquistare il cuore di tanti tifosi neutrali per via della sua immensa professionalità

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus (Foto LaPresse)

Del Piero, inoltre, è uno dei gli eroi della Nazionale allenata da Lippi che nel 2006 vinse il Mondiale e nessuno potrà mai dimenticare il bellissimo gol messo a segno da “Pinturicchio” nella semifinale contro la Germania. 

Alex Del Piero, negli anni, ha costruito anche una bellissima famiglia con sua moglie Sonia. La coppia ha tre bellissimi figli: Tobias, Dorotea e Sasha. E’ sposato con Sonia dal 2005 e nel 2018, secondo diversi rumors, la coppia ha attraverso un periodo di crisi che fortunatamente è stato superato nei migliori dei modi.

Alessandro Del Piero, ecco i suoi tre figli!

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juve e della Nazionale azzurra (Foto LaPresse)

Il primogenito di Alessandro Del Piero è Tobias, il quale è nato nel 2007. Nel 2009, invece, è nata Dorotea e solamente un anno dopo è venuta alla luce Sasha. I tre ragazzini trascorrono diverso tempo con il padre e spesso sono protagonisti su Instagram. 

Tobias, il quale oggi ha 15 anni, pare abbia seguito le orme del padre visto che gioca nella Juventus Academy di Los Angeles, città dove la famiglia risiede da qualche anno dopo la fine della carriera di Del Piero. 

Di seguito una foto postata su Instagram da Del Piero in cui è in posa con tutta la famiglia. I figli sono davvero bellissimi, non trovate?