Juventus, trovato il sostituto di De Ligt: Allegri d’accordo

Juventus sempre molto attiva sul mercato. Adesso, dopo i primi colpi, si è alla ricerca di un difensore centrale che sostituisca l’olandese.

Non sono mesi semplici per la Juventus, reduce da una stagione estremamente deludente e speranzosa che i primi colpi di calciomercato fatti, possano riaccendere la tifoseria. Solamente rumors, per il momento, certamente di un certo calibro visti i nomi coinvolti, ma ancora lontani dall’essere ufficializzati.

Juventus
Allegri (La Presse)

In attesa di capire quale calciatore ufficializzare il prossimo colpo di mercato, si continuano a vagliare delle soluzioni che possano consentire alla Juventus di ritornare a vincere sia in Italia che in Europa. Per fare questo, serve riprendere ad ingaggiare i migliori calciatori delle proprie rivali, rinforzandosi e parallelamente indebolendo l’avversario di turno.

Juventus, trovato il sostituto di De Ligt

Juventus
Allegri (La Presse)

Oltre a capire come poter cedere Arthur al miglior offerente, i bianconeri continuano a vagliare delle soluzioni per rinforzare il reparto difensivo. Con l’addio di Chiellini e De Ligt, ad Allegri non può bastare l’arrivo del solo Bremer per potenziare in maniera adeguata la difesa.

Per questo motivo, si continuano a vagliare soluzioni che possano consentire alla Juventus di trovare un difensore giovane, di qualità e che conosca già alla perfezione il campionato italiano. Tutte competenze che portano a ridurre al minimo la lista. Tra i vari però, ci sarebbe anche Milenkovic della Fiorentina.

Ebbene sì, secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, i bianconeri starebbero pensando al difensore della Fiorentina. Il serbo, già da qualche mese è nella lista dei partenti, salvo poi fare sempre un salto all’indietro dichiarando amore al club del presidente Commisso.

Sul difensore serbo ci sarebbe anche l’Inter, pronta all’assalto qualora non dovesse riuscire a mantenere Skriniar in rosa. Qualora così fosse, i bianconeri dovrebbero fare presto per intavolare una trattativa con i viola e superare per l’ennesima volta  Marotta.