Totti e Ilary, finalmente la verità: scoperto il tradimento proprio così

Continua a tenere banco la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ultima indiscrezione, intanto, catalizza l’attenzione dei fan: i dettagli

L’11 luglio scorso, con una nota congiunta all’Ansa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. La notizia, da un certo punto di vista, non ha sorpreso più di tanto i fan, visto che già nel mese di febbraio si era parlato con insistenza di un eventuale divorzio.

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

La coppia, tuttavia, decise di smentire le voci e pochi giorni hanno confermato come tale scelta fu dettata esclusivamente per il benessere dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. 

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi nei mesi scorsi avrebbe assunto un investigatore privato per sincerarsi della relazione extraconiugale tra Totti e la chiacchieratissima Noemi Bocchi. 

Totti e Ilary, le rivelazioni di Chi spiazzano i fan

Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Sempre secondo Chi, la Blasi nel corso della primavera, mentre era impegnata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, avrebbe iniziato a sospettare di Totti, tanto da farlo seguire da un investigatore privato. Inoltre una delle figlie della coppia, nello specifico Isabel, le avrebbe raccontato più volte di avere due nuovi amichetti e di passare del tempo con loro il pomeriggio.

Su Chi, nel dettaglio, si legge: “Poi, a marzo, arriva L’Isola dei famosi. Ilary si concentra sul programma, al punto che nessuno percepisce le difficoltà che sta affrontando nella vita privata. Perché di cose, in quei mesi, ne accadono. Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”.

A quel punto, la conduttrice complice il lavoro dell’investigatore privato inizia a vederci chiaro. Conclude l’Isola e, qualche giorno prima dell’uscita delle foto di Chi in cui si vede Totti in compagnia di Noemi Bocchi, arriva la decisione di comunicare ufficialmente la separazione.