Totti, rivelazione su Noemi Bocchi: lo sfogo dell’ex fidanzato non passa inosservato

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, intanto l’ex fidanzato di Noemi Bocchi si sfoga attraverso delle storie su Instagram

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, seppur sia stata comunicata più di 10 giorni fa, continua ad essere un argomento decisamente caldo. Sui social e non solo, continuano ad emergere dettagli e i fan della coppia sono sempre attenti alle novità che quotidianamente emergono.

 

Totti
Francesco Totti, ex calciatore della Roma (Foto LaPresse)

Il settimanale Di Più, nelle ultime ore, ha lanciato l’indiscrezione relativa al fatto che la coppia vivesse una relazione aperta da qualche tempo. Dunque, nessun divorzio doloroso ma semplicemente separazione consensuale e inevitabile in concomitanza con le foto pubblicate da Chi in cui Totti è in compagnia della famigerata Noemi Bocchi. 

Totti e Ilary, nel mese di febbraio, in maniera più o meno convincente avevano provato ad insabbiare la cosa. Un modo per tutelare i tre figli e evitare ciò che in fin dei conti sta accadendo ora.

Totti, l’ex fidanzato di Nomei Bocchi tuona: “Sto valutando…”

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Noemi Bocchi, molti anni fa, ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini & Donne e postino di C’è Posta per te, Gianfranco Apicerni. Un settimanale di gossip, molto conosciuto in Italia, nei giorni scorsi ha riportato delle dichiarazioni in esclusiva che l’uomo avrebbe rilasciato ai loro microfono.

La cosa, però, secondo quanto afferma Apicerni non sarebbe mai avvenuta e su Instagram ha tuonato: “Un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (Mai rilasciari) riguardo la mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa). Lo stesso giorno e i giorni a seguire la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune.”