Lascia la compagna per una corteggiatrice di Uomini e Donne, ex Lazio nella bufera

Un ex calciatore della Lazio, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe lasciato la compagna per un volto noto di Uomini e Donne

Un volto noto di Uomini e Donne, nelle ultime ore, è stata “pizzicata” in compagnia di un ex calciatore della Lazio. A fare clamore è il fatto che quest’ultimo ha due figli piccolissimi, di cui uno nato pochi mesi fa.

uomini e donne calciatore
Esultanza dei calciatori della Lazio (Foto LaPresse)

L’ex corteggiatrice, di Uomini e Donne, è Vittoria Deganello, nota al pubblico di Canale 5 per essere stata la scelta del tronista Mattia Marciano nel 2017. La loro relazione naufragò pochi mesi dopo l’uscita dal programma e, ora, Vittoria pare abbia ritrovato l’amore con un ex calciatore biancoceleste.

Vittoria, dopo l’esperienza in TV, è diventata una seguitissima influencer. Il suo account Instagram conta più di 600.000 followers e il chiacchiericcio di questi giorni non ha fatto altro che aumentare notevolmente la sua visibilità.

Vittoria Deganello e il flirt con un ex calciatore della Lazio: di chi si tratta

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Foto Instagram)

Il calciatore, che avrebbe una relazione con Vittoria, è Alessandro Murgia. Il centrocampista classe ’96 ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Perugia, ma il suo cartellino è di proprietà della SPAL. 

E’ un ex calciatore della Lazio, cresciuto proprio nel settore giovanile del club biancoceleste. Con la prima squadra ha disputato tre stagioni in cui ha collezionato 49 presenze e 4 reti. I tifosi della Lazio lo ricorderanno senz’altro per via del gol-vittoria realizzato contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana del 2017.

Alessandro è anche noto per essere il fratello di Nicole Murgia, attrice e moglie dell’ex centrocampista del Milan Andrea Bertolacci. 

Vittoria e Murgia sono stati visti ad Ibiza mentre si scambiavano tenere effusioni, testimonianza che la loro frequentazione è ormai vissuta alla luce del sole. La vicenda, in queste ore, ha suscitato tantissimo scalpore in quanto il calciatore ha una relazione di lunga data con Eleonora Mazzarini e soprattutto due figli (Dea e Niccolò) piccolissimi. A riportare l’indiscrezione è l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)