Cristiano Ronaldo, altro che Roma: si offre ad un altro club…su Instagram! (FOTO)

Cristiano Ronaldo, altro che Roma, il portoghese si è offerto ad un altro club… su Instagram. Scopri l’incredibile storia su CR7 

Resta ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante avrebbe comunicato al Manchester United di voler lasciare il club che non ha conquistato l’accesso alla prossima Champions League, ma nessuna società si è mossa concretamente per acquistarlo.

Cristiano Ronaldo Spartak Mosca
Cristiano Ronaldo, attaccante (Instagram)

A 37 anni e con un ingaggio ancora elevatissimo non sarà così semplice riuscire a trovare una squadra disposta ad affrontare una spesa di questo tipo. Dal Barcellona e dal Bayern Monaco sono arrivate due smentite importanti, mentre tutto tace in casa Chelsea.

Nelle scorse settimane sono stati fatti anche i nomi del PSG, che non sembra però intenzionato a muoversi in questa direzione, e anche di Roma e Napoli. Le due società in corsa per Paulo Dybala, però, appaiono più come un’utopia che una reale concorrente.

Cristiano Ronaldo, niente Roma: si propone ad un altro club

Cristiano Ronaldo Spartak Mosca
Cristiano Ronaldo, futuro in bilico (Ansa)

Ma allora dove giocherà Cristiano Ronaldo? Sembra che il sogno Roma sia del tutto tramontato e che la vera destinazione sia un’altra. Sarebbe stato lo stesso Cristiano Ronaldo a scrivere ad un’altra società proponendosi per firmare un contratto.

Parliamo di una trovata geniale da parte dello Spartak Mosca, che ha riprodotto fedelmente un’ipotetica conversazione su Instagram con il portoghese. CR7 avrebbe scritto “Hi Spartak” e senza neanche dare il tempo di proseguire, il club avrebbe risposto con un secco “No”.

Lo stesso tipo di gioco, ma a parti invertite, lo Spartak lo ha proposto lo scorso anno con Lionel Messi. In quel caso sarebbe stato l’argentino a rifiutare con lo stesso metodo. A Mosca preferiscono dunque la Pulce a Cristiano? E’ possibile, nel grande dualismo di questi ultimi 15 anni le opinioni sono state le più disparate. Una cosa è certa, Ronaldo non giocherà allo Spartak ed il suo futuro è ancora incerto.

Cristiano Ronaldo Spartak Mosca
Il finto messaggio di CR7 (Twitter)