Dybala-Napoli, la donna che può far fallire il sogno

Paulo Dybala al Napoli? L’affare potrebbe non concretizzarsi: una donna può far saltare l’affare dell’anno

Il Napoli è entrato in trattativa con Paulo Dybala, dopo che l’Inter non ha mostrato più interesse per l’argentino. Marotta e Inzaghi reputano l’attacco nerazzurro più che soddisfacente. Se le cose non dovessero cambiare, il reparto offensivo è al completo. Così, Roma e Napoli sono diventate le pretendenti principali della Joya, ma non vi è ancora nessun accordo tra le parti.

Paulo Dybala nel mirino del Napoli
Paulo Dybala nel mirino del Napoli (LaPresse)

Il club azzurro ha appena ceduto Koulibaly e sta tagliando il monte ingaggi, due ragioni che potrebbero spingere Aurelio De Laurentiis a fare una mossa disperata per riconquistare la piazza: acquistare l’ex Juventus. Non sarà affatto facile chiudere l’operazione in fretta e furia e una donna potrebbe essere la causa della fumata nera. Infatti, il destino di Paulo Dybala potrebbe dipendere dalla sua…ex!

Dybala, storia di tradimenti e amanti: chi è la sua ex

Chi è l'ex amante di Dybala
Chi è l’ex amante di Dybala (LaPresse)

L’ex numero 10 della Juventus è felicemente fidanzato con Oriana Sabatini da 4 anni. L’amore tra i due è nato dopo un periodo complicato vissuto dal calciatore. Infatti, prima di conoscere la pop-star argentina, Dybala frequentava Antonella Cavalieri – sua connazionale – ma la relazione scoppiò a causa di presunti tradimenti.

Su tutti i giornali e sul web circolavano voci sulle frequentazioni segrete della Joya. “Ogni giorno su Google usciva che era stato visto con qualcuna” commentò Antonella da Barbara d’Urso su Domenica Live. Lui non amava più la sua fidanzata ufficiale e si sentiva con un’altra donna, conosciuta ai tempi della permanenza a Palermo.

A svelare la relazione nascosta fu la stessa amante, o meglio ex amante. Infatti, Ginevra Sozzi confessò di sentirsi privatamente con Paulo Dybala quando lui era legato sentimentalmente ad Antonella. Tra i due, però, la relazione si ruppe bruscamente a causa degli agenti del calciatore che non vedevano di buon occhio la ragazza. Attualmente, Ginevra è la compagna di Matteo Politano, attaccante del Napoli. E la relazione con il giocatore sarebbe nata proprio…da un presunto tradimento. Prima di conoscere Ginevra, Matteo era sposato con un’altra donna che, scoperta l’infedeltà, chiese subito la separazione.

Insomma, l’attuale fidanzata di Politano sarebbe l’ex amante di Dybala – lui non ha mai confermato la versione di Sozzi – e l’attaccante del Napoli sembra aver fatto pace con la società e l’allenatore: con ogni probabilità resterà ancora a giocare per la maglia azzurra.