Wanda Nara e il bacio sfiorato: spunta anche la chat con l’uomo misterioso

Wanda Nara è stata protagonista di un episodio ambiguo in vacanza ad Ibiza, con una chat privata che ha svelato tutto.

In vacanza ad Ibiza con la sorella Zaira, Wanda Nara si sta divertendo moltissimo, come si può vedere anche dai social. Senza il marito Mauro Icardi, la donna ha vissuto l’altro ieri un episodio abbastanza curioso, che ha sorpreso tutti i suoi followers su Instagram.

Wanda Nara e il bacio sfiorato: spunta anche la chat con l'uomo misterioso
Wanda Nara e il bacio sfiorato: spunta anche la chat con l’uomo misterioso (Ansa)

Le vicende della coppia Nara-Icardi hanno tenuto banco per mesi dopo le polemiche che hanno coinvolto l’attaccante ex Inter in un intreccio amoroso con l’attrice Maria Eugenia Suarez. E nonostante il perdono di lei, ogni qualvolta uno due si trovi vicino ad una persona misteriosa si rincorrono nuove voci. Per questo, quando la showgirl ha ricevuto un bacio da un uomo misterioso, l’atmosfera si è di nuovo riscaldata sul web.

Wanda Nara e la chat con l’uomo che ha tentato di baciarla

Wanda Nara e la chat con l'uomo che ha tentato di baciarla
Wanda Nara e la chat con l’uomo che ha tentato di baciarla (LaPresse)

In un video realizzato da lei stessa, si vede Wanda Nara ballare in un gruppo di persone. Ad un certo punto, di fronte a lei si vede un uomo, che tentando di baciarla poggia le labbra anche sul suo seno. In quell’istante si è scatenata la bufera sui social, con i fan che hanno avanzato varie ipotesi.

In una storia Instagram successiva, poi, è spuntata la chat che ha reso tutto più chiaro. L’uomo che ha tentato di baciarla, infatti, sarebbe Eddie Rodriguez, uno stilista e uomo dello staff di Zaira Nara. La conversazione, però, fuga ogni equivoco, e dal tono scherzoso si capisce che tra i due non c’è nulla. Tra le tante risate si legge una battuta di Wanda: “Nooo, poi si scopre che sei il mio amante”, ma in realtà tutto sembra fatto per dimostrare l’assenza di malizia in quel bacio sfiorato ad Ibiza.