Wanda Nara, dal futuro di Icardi alle vacanze bollenti ad Ibiza: mostra tutto ai fan

Wanda Nara si gode le vacanze estive e sorprende anche il marito Mauro Icardi: il video è diventato già virale.

Wanda Nara si trova a Ibiza per una vacanza veramente da sogno. Relax fra mare e piscina per una stagione che promette realmente grandi sorprese e scintille. Suo marito Mauro Icardi potrebbe infatti lasciare anzitempo il PSG, ma in fase di calciomercato tutto può trasformarsi in un battibaleno.

Wanda Nara PSG Icardi
Wanda Nara e la novità che sorprende tutti, di cosa si tratta (Instagram)

Il caldo dell’isola si fa sentire e l’agente/moglie di Maurito non perde l’occasione per mettersi in mostra. Le immagini sono già sui social e hanno ricevuto centinaia di commenti. Fra il serio e il faceto non mancano alcuni dettagli che potrebbero riguardare anche il compagno di vita.

Wanda Nara, il gesto della moglie di Mauro Icardi sorprende

Wanda Nara Icardi PSG
Wanda Nara sorprende tutti sui social (Instagram)

La showgirl argentina si rilassa a Ibiza e cerca di ricaricare le pile in vista della prossima stagione di calcio del marito, così come della propria attività lavorativa. Gli impegni non mancano di certo e per questo urge fare un periodo di sano relax in famiglia. Mauro Icardi sarebbe anche in procinto di lasciare il PSG, nonostante la sua idea sia quella di non recarsi altrove.

Intanto Wanda Nara si lancia in un video bollente fra pose, mare e scorci che arrivano direttamente dall’isola spagnola presa d’assalto dai vip durante le vacanze estive. Tantissimi i commenti per la donna che partirà con un nuovo format televisivo in Argentina. Tutto pronto sulla tv Telefe in qualità di giurata de Il Cantante Mascherato, programma che va in onda anche in Italia.

Le immagini sono già diventate virali fra scatti bollenti e pose di vedo non vedo lanciate su Instagram con tanto di video. La Serie A potrebbe accogliere nuovamente Mauro Icardi, ma i 9 milioni di euro d’ingaggio sono un groppone difficilmente sostenibile per un club italiano.