Wanda Nara torna in tv: la decisione coinvolge anche Icardi

La moglie di Mauro Icardi torna in tv, la decisione coinvolge l’attaccante del PSG: c’è l’accordo con Wanda Nara. 

Wanda Nara torna alla ribalta e lo fa ripartendo dalla televisione. Nel 2019 era su TikiTaka, ospite fissa negli studi Mediaset. Successivamente, la moglie di Mauro Icardi ha abbandonato il piccolo schermo, per concentrarsi prevalentemente sulle sue linee di trucchi e costumi. Ormai è diventata un influencer a tutti gli effetti visti i suoi grandi numeri sui social.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Wanda Nara ha ottenuto una maggiore visibilità grazie al caso mediatico scoppiato con Mauro Icardi, nello scorso autunno. In Argentina e in Italia si sono tutti domandati se la storia d’amore potesse essere davvero finita. Le cose sono andate diversamente. Dopo la tentazione di metter in mezzo gli avvocati, la coppia ha cercato di ritrovare l’equilibrio e ora è più felice che mai.

Intanto, dopo le vacanze in Italia, la voglia di tornare a vivere a Milano è stata molto forte. Addirittura, nelle ultime settimane, Icardi avrebbe avuto un’occasione importante per giocare in Serie A. Ma adesso, la scelta definitiva di Wanda Nara, sembra mettere tutto in discussione.

Wanda Nara, offerte di Berlusconi snobbate? Lady Icardi torna in tv, ma non su Mediaset

Wanda Nara torna in tv
Wanda Nara accetta l’offerta in tv (LaPresse)

La compagna dell’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe ricevuto un’offerta da Silvio Berlusconi per tornare in tv in Italia, in modo da convincere anche l’attaccante a lasciare Parigi per giocare al Monza. In realtà, la trattativa non è stata mai confermata dalle parti coinvolte, ma sicuramente il club brianzolo sta facendo una campagna acquisti stellare e magari un pensierino all’ex capitano dell’Inter è stato fatto dalla coppia Berlusconi-Galliani.

Nel frattempo, Wanda Nara aveva in gran segreto un accordo con una tv argentina. Infatti, l’influencer di Buenos Aires torna sul piccolo schermo nel suo Paese come giurata dell’edizione del Cantante Mascherato su Telefe. Insomma, un grande ritorno per la donna che ha voluto annunciare così la sua nuova esperienza: “Entusiasta di tornare in tv e con un programma che ha avuto successo in tutto il mondo“.

Questo accordo con Telefe, porterebbe a delle riflessioni. Se l’offerta di Berlusconi per Wanda e per Mauro fossero reali, sarebbe difficile per la donna poter dare il proprio contributo anche alla televisione italiana. Insomma, se Icardi dovesse realmente firmare per il Monza, non l’ex opinionista di TikiTaka non rientrerà nel pacchetto.