Bonucci, polemica furiosa sui social: l’attacco è clamoroso

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci che ha sorpreso tutti con una scelta improvvisa. Cosa è accaduto. 

Leonardo Bonucci si trova negli Stati Uniti per preparare la stagione nel migliore dei modi con la Juventus, ma adesso la protagonista assoluta è la sua sua compagna. La donna ha lanciato un messaggio inequivocabile. Martina Maccari ha scelto infatti i social per rilanciare una vicenda che la fa letteralmente infuriare.

Bonucci Martina Maccari
Bonucci e la moglie Martina Maccari, il messaggio social (Instagram)

Gli impegni della prossima Serie A, Champions League e Coppa Italia fanno letteralmente gola al difensore che vuol essere ancora un protagonista indiscusso. La compagna di vita del giocatore ha scelto i social per parlare di un argomento che crea sempre qualche polemica di troppo, questo caso non fa infatti alcuna eccezione.

Martina Maccari, la moglie di Bonucci tuona sui social: qual è il motivo

Martina Maccari
Martina Maccari è la moglie di Bonucci, la novità social infiamma (Instagram)

Una polemica social impazza su Instagram con protagonista la moglie di Leonardo Bonucci. Martina Maccari ha infatti scelto di parlare di un argomento ben preciso che riguarda diverse persone famose e non. Le continue foto del lato B non le piacciono e per questo sbotta.

“Volevo dimostrare il mio disappunto per i continui c**i che vedo postati su queste pagine cercando di farci credere che siano immagini casuali. E invece sono semplicemente c**i messi lì per approvviggionarsi nuovi followers. Questa è una cosa che mi fa veramente vomitare. Siamo nel 2022 e ci lamentiamo di quello che succede intorno al corpo delle donne”, ha ribadito su Instagram.

Mostrare il proprio corpo in maniera esagerata non è un atteggiamento che Martina Maccari ama. La donna ha comunque precisato di non avere nulla in contrario, ma di certo non approva la continua pubblicazione di questa tipologia di foto. “Non voglio fare la bigotta, non voglio dire che mi dà fastidio la foto provocante. Però non dite che casualmente il vostro c**o finisce lì mentre state facendo altre cose“, ha concluso. Intanto Bonucci spera di ripartire alla grande con la maglia della Juventus e di farlo con un ritorno in grande stile già nel campionato di Serie A.