Piqué non fa sconti a Shakira: l’accordo di separazione sorprende

Gerard Piqué ha fatto una precisa proposta a Shakira dopo la loro separazione: il possibile accordo dell’ex coppia sorprende i fan.

Se in Italia sta facendo discutere la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la stessa cosa sta accadendo in Spagna con Piqué e Shakira. Una storia con molto similitudini che si è conclusa in modo inaspettato, lasciando tutti a bocca aperta.

Piqué Shakira
Piqué e Shakira, l’accordo per la separazione (ANSA)

Se però Totti ha già finito la sua carriera, Piqué è ancora il capitano del Barcellona e deve ancora pensare al campo. La sua vita calcistica però potrebbe essere condizionata da questa separazione come ha dimostrato l’episodio andato in scena nella tournée americana.

I fischi arrivati dagli spalti hanno sorpreso il difensore spagnolo, oggetto di una sorprendente contestazione da parte di tanti tifosi presenti negli Stati Uniti. Quest’ultimi si sono apertamente schierati a favore di Shakira, presunta vittima di un tradimento.

Piqué, la strana proposta a Shakira: a chi andranno i figli

Piqué Shakira
Gerard Piqué, la strana proposta a Shakira (ANSA)

La fine di una lunga storia d’amore provoca sempre una serie di conseguenze sotto l’aspetto economico e legale. A maggior ragione se sei ricco e famoso come Piqué e Shakira che però non vorrebbero finire in tribunale per risolvere le loro contese.

L’ex coppia sta cercando di accordarsi in maniera autonoma anche se non sarà semplice trovare un’intesa per esempio sull’affidamento dei figli. In questo senso, come riportato dal quotidiano “Marca”, il difensore del Barcellona avrebbe fatto una chiara proposta alla cantante colombiana.

La sua volontà è che i figli Sasha e Milan finiscano la scuola in Spagna, impedendo il loro trasferimento a Miami insieme alla madre. Una richiesta che presuppone anche due precise condizioni nel caso Shakira accettasse di lasciare al padre la custodia dei figli.

La prima è la fornitura di cinque biglietti di prima classe per venirli a trovare quando vuole in Catalogna, mentre la seconda è l’offerta di 400mila euro per poter pagare un debito di cui non si conoscono i dettagli.