Tuchel, matrimonio in mille pezzi: la nuova fiamma è 13 anni più giovane

Thomas Tuchel ha messo fine al suo matrimonio dopo 13 anni ed è stato già immortalato con la nuova fiamma molto più giovane: ecco chi è 

E’ terminato dopo ben 13 anni il matrimonio tra Thomas Tuchel e Sissi. La coppia aveva preso questa decisione negli scorsi mesi e già a cavallo tra marzo e aprile la notizia era diventata di dominio pubblico. In queste ore, però, sono emersi nuovi retroscena incredibili.

Tuchel nuova relazione
Thomas Tuchel, nuova relazione per l’allenatore (LaPresse)

Le prime indiscrezioni le aveva riportate il Mail on Sunday in Inghilterra. La procedura per il divorzio è partita proprio dall’ex signora Tuchel, dato che ormai i rapporti tra i due coniugi non erano più risanabili. Una riconciliazione impossibile, che ha portato ad una presa di posizione inevitabile.

La coppia ha avuto due figlie, Emma e Kim, che dovranno essere tutelate. La loro serenità è la priorità da parte dei genitori, che hanno così provato a rendere la separazione il meno traumatica possibile. Resta comunque una rottura difficile da digerire, dato che i due erano sposati dal 2009, quindi da ben 13 anni.

Tuchel, dal matrimonio con Sissi alla nuova giovane fiamma

Tuchel nuova relazione
Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea (LaPresse)

Sissi è stata a lungo una spalla per Tuchel. Lo ha accompagnato al Borussia Dortmund, poi al Paris Saint Germain e, sette mesi dopo il suo approdo a Londra, lo ha seguito anche per l’avventura al Chelsea, nella quale l’allenatore ha anche vinto una Champions League. Iconico l’abbraccio al termine della finalissima vinta oltre un anno fa.

L’ex signora Tuchel ha anche rinunciato al lavoro di giornalista in Germania per seguire il marito, ma gli screzi tra i due hanno portato ad una triste ed inevitabile fine. L’allenatore tedesco, però, sembra aver già messo alle spalle la sua precedente storia.

A riportare importanti novità e dettagli fin qui inediti, è stato il Sun. In uno scatto “rubato” dai paparazzi è possibile vedere proprio Thomas Tuchel al fianco di Natalie Max, 35enne brasiliana. Il quotidiano racconta che i due si sono tenuti per mano durante tutta la giornata e sembravano estremamente innamorati.

Hanno nuotato, si sono rilassati in spiaggia, hanno pranzato nel ristorante di un albergo e hanno preso un battello per l’isola di Caprera. A bordo di una barca si sono goduti il tramonto e poi Natalie si è ritirata in una villa privata della zona.

Lei, 13 anni più piccola di Tuchel, è madre di due bambini e risiede a Londra. Per molti è considerata una fonte di ispirazione ed è proprietaria di un’attività tutta personale nel Regno Unito. Ha i social network privati e cerca di vivere la sua vita con la giusta privacy.  Al fianco di un personaggio così noto non sarà più così facile, ma ci auguriamo che entrambi possano vivere serenamente la loro storia.

Tuchel nuova fiamma
La copertina del Sun (Twitter)