Bremer non dimentica il passato: il gesto “tradisce” la Juve – VIDEO

Bremer è stato protagonista di un gesto controverso che sta facendo dividendo i tifosi della Juve: il “tradimento” scatena i social.

Il posto lasciato da Chiellini e De Ligt è stato preso da Bremer, l’ultimo acquisto finora della Juventus. Un arrivo importante per i bianconeri che hanno superato e battuto la concorrenza dell’Inter, presentando al Torino l’offerta vincente.

Bremer Juve
Bremer, nuovo difensore della Juve (LaPresse)

Di sicuro i tifosi granata non hanno gradito il suo passaggio ai rivali cittadini e avrebbero preferito fosse venduto ai nerazzurri. Dopo quattro stagioni e la conquista della fascia da capitano sarà un duro colpo vederlo e affrontarlo nel derby con i colori bianconeri.

Non è il primo caso di un giocatore che ha “tradito” la maglia e la sua scelta non sarà perdonata facilmente. In ogni caso il calcio ti mette di fronte anche a queste situazioni e può capitare di deludere i tuoi ex tifosi andando nella squadra avversaria.

Juve, Bremer divide i tifosi: l’episodio scatena i social

Bremer Juve
Bremer, il gesto divide i tifosi della Juve (LaPresse)

Dopo l’annuncio ufficiale Bremer si è subito messo a disposizione di Allegri, partendo con la squadra per la tournée negli Stati Uniti. Il classe ’97 è anche sceso in campo nelle amichevoli con il Chivas Guadalajara e il Barcellona, disputando un tempo per parte.

Insomma il tecnico toscano non vuole perdere tempo e sta cercando di inserirlo il più velocemente possibile nei nuovi meccanismi a poche settimane dall’inizio della stagione. Al fianco di Bonucci dovrà farsi trovarsi pronto perché sulla carta giocherà titolare dalle prime partite di campionato.

Durante il ritiro americano però è stato protagonista di un episodio controverso che sta facendo molto discutere i tifosi. Come documentato da un filmato amatoriale, il difensore brasiliano si è concesso a un tifoso particolare prima di entrare in albergo.

Nello specifico, senza crearsi troppi problemi, ha firmato una maglia del Torino col suo nome indossata fino a pochi giorni fa. Un gesto di grande cuore che però non è passato inosservato e avrebbe infastidito una parte del popolo bianconero. Un’altra invece ha compreso le sue benevole intenzioni, non dando troppo peso a quanto accaduto.