Calciomercato, quanti big ancora svincolati! Da Cavani a Mertens: l’elenco completo

Calciomercato, quanti big ancora svincolati! Da Cavani a Mertens: ecco i migliori calciatori senza squadra

Manca pochissimo all’inizio dei maggiori campionati europei e le squadre sono al lavoro per completare le rose in questa fase di calciomercato. Tra praticamente una settimana, nel primo weekend di agosto, inizieranno la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Calciatori svincolati
Edinson Cavani, ex attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

La nostra Serie A e La Liga, invece, apriranno i battenti qualche giorno dopo (il 13-14 agosto). Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di poter tornare a programmare gli impegni in base ai match della propria squadra del cuore o direttamente tornare negli stadi per assistere da vicino le sfide dei propri beniamini.

Il calciomercato chiuderà il 1° settembre, ciò però non riguarda i calciatori che lo scorso 30 giugno sono rimasti senza contratto. Quest’ultimi, infatti, potranno essere tesserati anche dopo la deadline del 1° settembre, ma ad ogni modo sono tanti i “pezzi grossi” ancora svincolati.

Calciomercato, quanti top ancora senza contratto: i nomi

Isco, centrocampista spagnolo ex Real Madrid (Foto LaPresse)

Uno degli ultimi calciatori di un certo appeal ad aver trovato squadra è stato Paulo Dybala. L’argentino ha scelto di accettare la corte della Roma e nei giorni scorsi ha firmato un triennale con il club giallorosso.

Tra i calciatori senza contratto, invece, ci sono due attaccanti che fino a pochi mesi militano in Serie A: Andrea Belotti e Dries Mertens. Il loro futuro è un rebus e i tifosi sono curiosissimi di scoprire quali club sceglieranno.

Oltre al Gallo e al belga, nell’elenco degli svincolati, ci sono anche altri nomi altisonanti come: Cavani, Marcelo, Isco, Zagadou, Denayer, Juan Mata, Keita Baldé, Januzaj, Grillitsch, Diego Costa, Dzyuba, Fabregas (ad un passo dal Como), N’Koulou e Ramsey.Â