Elisabetta Canalis esagera, il décolleté è da urlo: impossibile non farci caso – FOTO

Passano gli anni ma Elisabetta Canalis resta sempre incantevole. Fisico da urlo e bellezza mozzafiato e i fan approvano eccome…

Elisabetta Canalis, nonostante gli anni che passano inesorabilmente, resta sempre una delle showgirl italiane più seguite e amate dai fan. Il suo account Instagram conta più di 3 milioni di followers e la Canalis quotidianamente li intrattiene con foto, storie e video.

Elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane, la Canalis ha attirato su di sé diverse attenzioni in merito all’incontro di kickboxing disputato alla Reggia di Venaria Reale contro Rachele Muratori. La showgirl sarda negli ultimi anni si è allenata duramente per farsi trovare pronta all’appuntamento e grazie alla sua determinazione è riuscita anche ad aggiudicarsi l’incontro.

I fan, in tal senso, si chiedono se la Canalis nei prossimi mesi deciderà di salire nuovamente sul ring. Per il momento non è previsto un secondo incontro, ma la showgirl nel corso delle varie interviste non ha escluso tale possibilità.

Elisabetta Canalis, lo scatto fa impazzire i fan: che décolleté!

Elisabetta Canalis, lo scatto fa impazzire i fan: che décolleté! (Foto Web)

Elisabetta Canalis, intanto, si sta godendo il periodo estivo tra una meta e l’altra. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che non è di certo passata inosservata.

L’ex velina, nel dettaglio, ha condiviso uno scatto da Alghero (nella sua Sardegna) in cui la si può ammirare mentre è intenta a farsi un bel giro su un fuoristrada. I followers, però, oltre alla vettura si sono concentrati anche sulla sua bellezza e sullo splendido top indossato che mette in risalto il décolleté.

Di seguito il post condiviso dalla showgirl sarda su Instagram:

Il post condiviso da Elisabetta Canalis su Instagram (Screen)