Ilary Blasi esce allo scoperto: tutta la verità sulla separazione con Totti

Ilary Blasi è pronta a uscire allo scoperto per raccontare i retroscena della separazione con Totti: la notizia sorprende i fan.

C’è ancora molto mistero intorno alla clamorosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una vicenda che ha ancora tantissima risonanza mediatica e continua a riempire le pagine di gossip con nuovi dettagli. A fare chiarezza però ci penserà la conduttrice televisiva, pronta a uscire allo scoperto per raccontare tutta la verità.

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)

L’opinione pubblica è rimasta sorpresa dalla fine del matrimonio di una delle coppie più amate e famose d’Italia. Ora però c’è curiosità di sapere i reali motivi di questa rottura così inaspettata che in pochi avrebbero immaginato pochi mesi fa.

Il loro amore sembrava essere nato per durare in eterno e invece all’improvviso, con una famiglia alle spalle, è finito tra lo stupore generale. Oggi Ilary e Francesco stanno trascorrendo le loro prime vacanze da single, in attesa di metabolizzare i fatti e cominciare una nuova vita con i figli come unico legame.

Ilary Blasi e Totti: i retroscena del loro addio

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, la verità sulla separazione con Totti (LaPresse)

Nelle ultime settimane sono uscite tantissime indiscrezioni e testimonianze sui motivi della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si aspetta però una replica da parte dei diretti interessati che per il momento si sono limitati ad annunciare la separazione attraverso un comunicato.

Poi è calato il silenzio, reso meno assordante soltanto da qualche scatto social della conduttrice televisiva che ha documentato le sue vacanze insieme ai figli. Quest’ultima però, secondo quanto raccolto dal settimanale “Nuovo”, sarebbe disposta a svuotare il sacco alla prima occasione utile.

La confessione dovrebbe andare in scena nello studio di “Verissimo”, programma di Canale 5 condotto dall’amica Silvia Toffanin. Le due colleghe hanno un rapporto molto confidenziale e Ilary accetterebbe volentieri il suo invito nella nuova stagione che partirà da settembre.