Shakira non c’è proprio pace: dopo la separazione con Piqué un’altra batosta

Brutto periodo per Shakira, non solo la separazione da Gerard Piqué. Ecco cose l’è accadute in queste ore

Shakira non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi: qualche settimana fa la separazione ufficiale da Piqué e nelle ultime ore una tremenda notizia che ha scosso anche la sua famiglia e tutti i fan.

Shakira, popstar colombiana (Foto LaPresse)

La popstar colombiana, inoltre, proprio qualche giorno fa avrebbe trovato un accorso con Piqué per l’affidamento dei figli Milan e Sasha, i quali hanno 9 e 6 anni. La cantante, secondo gli ultimi rumors, non vorrebbe più vivere a Barcellona e avrebbe in mente di traslocare a Miami. 

Il difensore blaugrana, stando a quanto riportato da Telemundo, avrebbe accettato l’idea dell’ex partner e non si sarebbe opposto a tale decisione a patto che vengano esaudite due condizioni. La prima è che Shakira si impegni a procurare 5 biglietti all’anno, in prima classe, per far viaggiare Piqué da Barcellona a Miami per poter trascorrere del tempo con i figli. La seconda, invece, riguarderebbe un vecchio debito della cantante, la quale dovrebbe saldare circa 400.000 euro prima di lasciare Barcellona. 

Shakira, altro guaio: la Giustizia spagnola fa sul serio

Shakira, cantante colombiana (Foto LaPresse)

La giustizia spagnola, nelle giornata odierna, ha reso noto che chiederà più di 8 anni di carcere per Shakira, la quale è accusata di evasione fiscale.

La procura di Barcellona, inoltre, ha specificato anche che chiederà una multa di quasi 24 milioni di euro alla cantante, accusata di aver trattenuto 14,5 milioni di euro dal fisco spagnolo tra per due anni (precisamente dal 2012 al 2014).

Shakira, che continua a dichiararsi innocente, avrebbe comunicato ai suoi legali di voler procedere con il processo. Quest’ultimi sarebbero convinti della possibilità di raggiungere un accordo con il Tribunale di Barcellona e per questo sono attese novità al termine della prossima udienza.