Juventus, trovata l’alternativa a Paredes: Allegri entusiasta

Juventus alla ricerca di nuove soluzioni per il centrocampo. Visto che Pogba non basta, oltre a Paredes si valuta un’altra soluzione.

Sono momenti importanti per la Juventus che, reduce da una stagione estremamente deludente, continua a nutrire speranza che i primi colpi di calciomercato fatti, possano riaccendere la tifoseria. Solamente rumors, per il momento, certamente di un certo calibro visti i nomi coinvolti, ma ancora lontani dall’essere ufficializzati.

Juventus
Paredes (La Presse)

In attesa di capire quale calciatore ufficializzare il prossimo colpo di mercato, si continuano a vagliare delle soluzioni che possano consentire alla Juventus di ritornare a vincere sia in Italia che in Europa. Per fare questo, serve riprendere ad ingaggiare i migliori calciatori delle proprie rivali, rinforzandosi e parallelamente indebolendo l’avversario di turno.

Juventus, trovata l’alternativa a Paredes

Juventus
Allegri (La Presse)

A prescindere dall’arrivo di Paul Pogba, la Juventus ha la necessità di ingaggiare un ulteriore centrocampista, in modo tale da poter dare ulteriore qualità ed esperienza al reparto. Due competenze, fondamentali per una squadra che punta a vincere di nuovo la Serie A.

Per questo motivo, si sta valutando Paredes del PSG. A quanto pare, sebbene sia una trattativa difficile, i due club avrebbero già iniziato a discutere un eventuale trasferimento a Torino dell’ex Roma. Una cessione che consentirebbe al club francese di liberarsi di un giocatore fuori dal progetto tecnico. Un acquisto che, invece, consentirebbe ad Allegri di avere un giocatore funzionale alla sua visione di gioco.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, parallelamente alla trattativa con il PSG, i bianconeri starebbero pensando ad un loro vecchio pupillo:  Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, nonostante i vari apprezzamenti di Xavi, potrebbe lo stesso partire in questa sessione di calciomercato. Un suo ritorno a Torino, sarebbe molto apprezzato da parte del tecnico livornese che vede, nell’ex Roma, il giocatore adatto per migliorare la manovra della squadra.