Roma, Wijnaldum è più vicino: la novità fa sognare i tifosi

Roma alla ricerca sempre di un giocatore che possa dare qualità ed esperienza a centrocampo. Per questo si velocizza per Wijnaldum.

Wijnaldum è uno dei migliori centrocampisti in forza al PSG. La differenza con gli altri? E’ che l’olandese è corteggiato dalla Roma guidata da José Mourinho. Il calciatore olandese è certamente uno dei profili individuati dalla società giallorossa per rinforzare l’organico. Proprio il calciatore ha mostrato a tutti di avere una grande passione per il mondo delle auto.

Roma
Wijnaldum (La Presse)

Il 31enne con un passato a LiverpoolNewcastlePSV Eindhoven e Feyenoord è pronto a fare bene anche con i giallorossi.  L’entusiasmo iniziale del Paris Saint Germain è stato frenato anche dall’eliminazione in Champions League durante la stagione 2021/22 e ora è giunto il momento di cambiare di nuovo squadra.

Roma, cresce l’attesa per Wijnaldum

Roma
Wijnaldum (La Presse)

Stefano Antonelli, agente FIFA, che a Calciomercato.it in onda su TvPlay, ha parlato con toni positivi del possibile trasferimento a Roma dell’olandese. “Per mio pensiero Wijnaldum andrà alla Roma, è giusto che cerchi il varco, giocatori abituati a vincere e vivere certe platee ma in squadre dove trovano meno spazio. Si arriverà a un punto dove troveranno un accordo” ha detto.

Dopo Dybala, potrebbe arrivare nella capitale un giocatore di esperienza come l’ex Liverpool, creando così ancora più euforia nell’ambiente: “Si respira aria di grande euforia, questo pare con quel genio della comunicazione che è Mourinho, che è riuscito a far diventare la Conference League qualcosa di straordinario, la festa per Dybala… la Roma può divertirsi quest’anno”.

La trattativa tra i due club continua senza sosta. La formula, ormai è chiaro, sarà un prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo da circa una decina di milioni al raggiungimento di determinati obiettivi.

Oggi dovrebbe essere il giorno della verità, ma c’è ancora un ostacolo da superare. L’olandese guadagna infatti 7 milioni più bonus a stagione, troppo per le casse della Roma di oggi.