Serie A, lo sfogo del tecnico stupisce tutti: “Servono dei rinforzi, la rosa non è…”

Il tecnico di Serie A non è soddisfatto della qualità della sua rosa e in conferenza stampa ha chiesto a gran voce dei rinforzi

Cresce l’attesa per l’inizio della prossima Serie A e i tifosi non vedono l’ora di poter tornare negli stadi a sostenere la propria squadra del cuore. La prima giornata andrà in scena nel weekend del 13-14 agosto e fino a metà novembre si scenderà in campo praticamente ogni 3 giorni (specialmente per le squadre impegnate nelle coppe europee) a causa del Mondiale in Qatar che si disputerà tra novembre e dicembre prossimo.

Serie A
Pallone Serie A (Foto LaPresse)

Il calciomercato, intanto, prosegue e le varie squadre di Serie A, e non solo, sono al lavoro per completare al più presto le rose. Un tecnico di una squadra del nostro campionato, intanto, in conferenza stampa ha richiesto a gran voce il miglioramento della rosa che ha disposizione ed ha posto l’accento anche sui vari reparti che, secondo la sua opinione, necessitino di un potenziamento.

Serie A, il tecnico sottolinea: “Urgono rinforzi…”

Davide Nicola, nel corso dell’ultima conferenza stampa organizzata dalla Salernitana, ha fatto il punto sulla situazione della formazione campana. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Bisogna capire che tra sette giorni si inizia e poi avremo la Roma in campionato. Sono arrivati calciatori interessanti, ma Sambia è arrivato dopo due mesi di stop ed è impossibile gettarlo nella mischia adesso, sarebbe un rischio troppo grande”.

Davide Nicola, tecnico della Salernitana (Foto LaPresse)

Poi ha aggiunto: “Posso capire la preoccupazione, ma so che arriverà cosa manca. E ne mancano, servono rinforzi. Occorre l’alter ego di Bradaric e Sambia, Lovato purtroppo ha subito un infortunio e bisogna completare difesa, attacco e soprattutto a centrocampo dopo la perdita di Ederson. Il ds e il presidente sanno cosa ho chiesto. Spero però al più presto di completare la rosa, che ad oggi non è completa”.