Haller non molla, il messaggio emoziona: “Non vedo l’ora…”

L’attaccante del Borussia Dortmund, Sebastian Haller, ha deciso di parlare apertamente ai tifosi: leggi le sue emozionanti parole

Sebastian Haller, pochi giorni fa, ha scoperto di avere un tumore maligno ad un testicolo. Una diagnosi tremenda che ha allertato il Borussia Dortmund, sua nuova squadra che solamente poche settimane fa lo ha prelevato dall’Ajax.

Sebastien Haller, il nuovo attaccante del Borussia Dortmund ha mandato un messaggio ai tifosi  (Foto LaPresse)

L’attaccante ivoriano, nel corso delle prossime settimane, inizierà la chemioterapia e nelle ultime ore, tramite i canali ufficiali del Borussia Dortmund, ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi.

Il classe ’94 si è detto pronto ad affrontare il periodo che lo attende nei migliori dei modi, il suo desiderio è quello di poter tornare al più presto in campo e far felice i tifosi del Borussia Dortmund.

Borussia Dortmund, Haller ai tifosi: “Grazie per il vostro…”

Borussia Dortmund, Haller ai tifosi: “Grazie per il vostro…” (Foto LaPresse)

L’ex centravanti dellAjax ha ringraziato i tifosi gialloneri per i tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni e nel dettaglio ha sottolineato: “Ciao tifosi del Borussia Dortmund. Come sapete, purtroppo non posso essere con voi oggi. Grazie per il vostro supporto, non vedo l’ora di giocare di nuovo davanti al nostro muro giallo. Auguro a tutti un ottimo inizio di stagione, guarderò le nostre partite”.

In attesa che Haller possa mettersi il duro periodo alle spalle, il Borussia Dortmund si prepara all’esordio in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen di sabato. Subito un big match per gli uomini di Terzic che sfideranno al Signal Iduna Park la squadra di Gerry Seoane.