Napoli, Simeone fa tremare Spalletti: la novità mette in allarme

Simeone sorprende tutti e adesso anche il Napoli inizia a tremare: qual è la novità che potrebbe cambiare le carte in tavola. 

Napoli in difficoltà per una trattativa di calciomercato che potrebbe cambiare nel giro di pochissimo tempo. Una notizia certamente non ottimale per Luciano Spalletti e per la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis. L’idea spiazza anche i tifosi partenopei che non si accontentano e chiedono ampie garanzie.

Spalletti Napoli
Spalletti e il dettaglio che sorprende il Napoli (La Presse)

Certamente in questa fase c’è bisogno di idee chiare e ben precise su cosa fare e chi puntare con maggiore decisione. L’affare Simeone è veramente una vicenda del tutto particolare con un nuovo risvolto per certi versi inaspettato, ma praticamente inevitabile quando accadono situazioni del genere.

Napoli-Simeone, cosa sta accadendo: le ultime novità

Simeone Napoli
Simeone e la novità che spiazza anche il Napoli (La Presse)

L’affare SimeoneNapoli non si è ancora concluso per la cessione di Petagna al Monza, da qui la permanenza del giocatore con il Verona. Nel frattempo sarebbe subentrato un club importante come il Borussia Dortmund che, di conseguenza, potrebbe fare al caso del giocatore. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Il futuro potrebbe riservare al campione argentino un’esperienza in Bundesliga, nel caso specifico con il Borussia. La presenza è dirottata verso il Napoli, ma improvvisamente entra in corsa il club tedesco. Per il Cholito è pronto anche il Siviglia che potrebbe lanciare una nuova proposta. Nonostante l’accordo concluso, infatti, l’affare Petagna blocca ancora, da qui l’inserimento della società giallonera.

La situazione in casa Napoli non è delle migliori e adesso l’affare Simeone potrebbe accendere l’entusiasmo oppure aumentare la tensione già causata da alcuni addii eccellenti.  Non si escludono novità a stretto giro, senza dimenticare i dettagli che non vanno tralasciati, nemmeno in casi come questo. Il rischio di perde il giocatore è concreto, ma in fase di calciomercato tutto può cambiare nel giro di pochissimo tempo, in un senso o nell’altro.