Serie A, Atalanta-Torino: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, partita valida per la quarta giornata di Serie A: ecco dove vederla in diretta tv e streaming. 

Il turno infrasettimanale riserverà grandissime sorprese. La stagione è appena iniziata ed è comprensibile che gli allenatori cerchino l’assetto tattico giusto, cambiando in toto le formazioni tra una partita all’altra.

Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta
Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta (LaPresse)

L’Atalanta di Gasperini, piacevole sorpresa di quest’inizio di campionato, affronterà un’altra imbattuto: il Torino di Juric. Sono due squadre in buona forma, che stanno esprimendo un ottimo calcio, nonostante sia ancora presto per tirare le somme.

I nerazzurri e i granata hanno conquistato i tre punti nella scorsa giornata, ma gli allenatori non confermeranno gli undici scesi in campo contro il Verona e contro la Cremonese. Diamo uno sguardo alle formazioni di Gasperini e Juric.

Atalanta-Torino, le probabili formazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino
Ivan Juric, allenatore del Torino (LaPresse)

Gasperini sceglie di confermare la difesa scesa in campo contro il Verona, ma cambia l’esterno sinistro: sceglie Soppy. Sulla trequarti si aggirerà Pasalic, alle spalle di Zapata.

Nel Torino, invece, c’è Djidji titolare in difesa. In attacco Vlasic e Lukic alle spalle di Sanabria.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Pasalic; Zapata

Torino (3-4-2-1): Mlinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Lukic; Sanabria

Dove vedere Atalanta-Torino

La partita tra Atalanta e Torino in programma giovedì 1 settembre alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match potrà essere guardato tramite l’applicazione del servizio streaming su dispositivi mobili (smartphone, tablet o pc portatile), su PC o console (Xbox e Playstation). Inoltre, è possibile collegare il proprio account DAZN ad una Smart TV o con una Chromecast per guardare la sfida direttamente dal televisore.