Totti l’ha lasciata così: il motivo stupisce i fan

Continuano i pettegolezzi sulla storia finita con Ilary Blasi, Francesco Totti avrebbe compiuto una scelta sorprendente secondo Dagospia.

Da quando è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione, non si fa altro che parlare di Francesco Totti ed Ilary Blasi, del loro passato, del loro futuro, e dei retroscena che hanno portato alla rottura. Ed i rumors si rincorrono, anche su eventuali nuove relazioni per entrambi.

Totti, l'ha lasciata così: il motivo stupisce i fan
Totti, l’ha lasciata così: il motivo stupisce i fan (LaPresse)

Ilary Blasi è stata in vacanza in Tanzania, ma ora è davvero decisa a parlare del suo amore finito. Di Totti, invece, si sa molto meno. Secondo Dagospia, in effetti, la sua reazione di fronte a tutto il fermento è stata sorprendente. E nella scelta, si scopre sul sito, non c’entrerebbe neanche la fantomatica Neomi Bocchi, la donna che avrebbe rubato il cuore dell’ex capitano romanista.

Totti, fuga in compagnia: il motivo stupisce i fan

"<yoastmark

Anche Totti, in effetti, è stufo del fatto che si parli costantemente della sua vita privata, sul quale anche diversi personaggi improbabili si sono espressi, fornendo nuove informazioni sui suoi presunti incontri con l’amante. La verità, secondo Ivan Rota di Dagospia, è però una sola: Totti ha lasciato Roma, cercando di fuggire dai riflettori.

Per evitare di dare adito a nuove ipotesi affrettate, il quarantacinquenne starebbe infatti cercando di concedersi un po’ di libertà, in un posto abbastanza curioso. Si troverebbe, quindi, alle Terme dei Papi a Viterbo. E quel che sorprende, è che in sua compagnia non ci sarebbe alcuna donna, ma un amico fidato.

Resta da capire quando Totti tornerà in città, e con quale atteggiamento. Tra poco, d’altronde, sarà al via anche la stagione di Serie A. È possibile, dunque, che l’ex calciatore tenti di mettere a tacere tutte le voci sul suo conto, anche per potersi godere la nuova Roma, senza che ogni volta – allo stadio – ci si concentri esclusivamente su di lui.