De Ketelaere al Milan, avete mai visto la fidanzata Jozefien? La sua passione è da sogno

Charles De Ketelaere e la trattativa infinita con il Milan, adesso tutto si è concluso: avete mai visto la fidanzata Jozefien? La passione della ragazza è da sogno.

De Ketelaere ha sciolto le riserve ed è pronto per la nuova avventura con la maglia del Milan. Un corteggiamento lungo e dai tanti colpi di scena, adesso è invece il momento di raccogliere i frutti. La fidanzata del centrocampista belga ha fatto sapere tutto con una foto rilanciata su Instagram che ha riscosso grande successo.

De Ketelaere fidanzata
De Ketelaere e la fidanzata si trasferiscono a Milano (La Presse)

Il giocatore lascia il Bruges, ma l’attenzione è tutta rivolta verso la fidanzata. L’immagine rilanciata è salita subito alla ribalta, specialmente per tutti quei tifosi che attendevano il giocatore con grande entusiasmo proprio a Milano. Ora è tempo di passare alla ragazza e alla sua passione che fa già sognare.

De Ketelaere al Milan, chi è la fidanzata del giocatore belga

De Ketelaere fidanzata
De Ketelaere e la fidanzata Jozefien Van de Velde (Instagram)

Jozefien Van de Velde e Charles De Ketelaere si sono conosciuti durante il periodo delle scuole superiori, da lì in poi il passo è stato piuttosto breve. La giovane è una studentessa di odontoiatria presso l’Università di Gent. Fra le sue passioni spicca quella per i cavalli.

Jozefien Van de Velde ama condividere sui social network immagini della sua vita quotidiana. Spesso ci sono anche foto che la ritraggono insieme al giocatore belga con cui condivide una passione per il mondo del calcio. La giovane ha intenzione di concludere gli studi e poi dedicarsi ad altri progetti futuri.

Manterrà i piedi per terra, altrimenti io e la sua famiglia gli diremo di calmarsi“, ha ribadito la giovane parlando qualche tempo fa del suo compagno. De Ketelaere adesso è pronto per l’esperienza con il Milan, anche la sua compagna lo ha seguito a Milano ed è contenta per la scelta italiana.

Jozefien Van de Velde fidanzata De Ketelaere
Jozefien Van de Velde mentre si rilassa (Instagram)