Caos al Napoli, Petagna ci prova con la ragazza: coinvolto il dirigente

Il calciatore del Napoli, Andrea Petagna, è finito al centro del gossip per via di un due di picche ricevuto da una conduttrice sportiva: ecco cos’è successo

Sono ore calde per il futuro di Andrea Petagna. L’attaccante classe ’95 del Napoli è sul mercato e il Monza, da settimane, è in trattativa con il club partenopeo per cercare di chiudere il trasferimento.

Petagna
Andrea Petagna, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, come noto, è alla ricerca di un vice Osimhen dalle caratteristiche diverse da Petagna e il profilo giusto è stato individuato in Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. Sulle tracce del Cholito ci sono diversi club, anche esteri, che sarebbero pronti a sborsare circa 20 milioni per strapparlo agli scaligeri.

La situazione è in continua evoluzione, la cosa certa è che Petagna saluterà il Napoli in questa sessione di mercato. L’ex centravanti di Milan e Spal, inoltre, nelle ultime ore è finito al centro del gossip per via di “due di picche” ricevuto da una conduttrice sportiva seguitissima su Instagram.

Andrea Petagna e il “no” inatteso: cos’è successo

Andrea Petagna, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da “ThePipol”, Petagna avrebbe tentato di approcciarsi ad una conduttrice sportiva presente per lavoro a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli. La ragazza, Fabiola Cimminella, avrebbe rifiutato le avances del classe ’95 poiché impegnata in una frequentazione con un dirigente del Napoli. 

L’identità del dirigente, al momento, non è stata svelata ma il comportamento di Petagna non sarebbe piaciuto alla società che, anche per quanto accaduto, avrebbe deciso di inserirlo nella lista dei partenti.

Fabiola Cimminella è un’attrice e conduttrice sportiva, su Instagram vanta quasi 300.000 followers e la sua bellezza non può di certo passare inosservata. Di seguito è possibile visionare un suo post:

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (Screen Instagram)