Ibrahimovic, che sballo: il duetto con Khaby Lame fa impazzire i tifosi – VIDEO

Ibrahimovic, che sballo: il duetto con il re di TikTok fa impazzire i tifosi. Il fuoriclasse svedese è ancora grande protagonista sui social

Il suo rientro in campo è ancora di là da venire, ma Zlatan Ibrahimovic non perde il buon umore. Il quasi 41enne fuoriclasse del Milan, costretto ad operarsi al ginocchio sinistro al termine del campionato, tornerà a disposizione di Stefano Pioli non prima del 2023.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Ma i tempi di recupero, dilatatisi ben oltre le previsioni, non hanno tolto al fuoriclasse svedese la voglia di divertirsi e di stupire i suoi tantissimi tifosi.

L’attaccante svedese del resto è uno dei campioni più seguiti e presenti nel mondo dei social: tanto per avere un’idea, il profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic può vantare un seguito record di quasi 55 milioni di followers.

L’attaccante del Milan tra l’altro, a differenza di tanti altri suoi illustri colleghi, non dispone di esperti di comunicazione pronti ad aggiornare i suoi profili, ma in sostanza segue e fa tutto in prima persona.

Storie, foto, video, messaggi: sono tutti farina del suo sacco. Una peculiarità che rende Ibrahimovic davvero unico nel panorama dello sport mondiale.

L’ultimo video che lo svedese ha postato sul Instagram, ad esempio, è un piccolo gioiello di ironia e senso dell’umorismo, anche perchè girato insieme ad una celebrità del mondo social.

Ibrahimovic, il duetto con Khaby Lame è tutto da ridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

La scenetta in questione vede nel ruolo di coprotagonista il re indiscusso di TikTok, l’ormai popolarissimo Khaby Lame. L’ex operaio di origini senegalesi e il campione svedese hanno voluto lanciare, utilizzando i toni sfumati dell’ironia, un chiaro messaggio anti razzista.

Non si scherza con due come noi“, il titolo del breve video pubblicato sul profilo Instagram di Ibrahimovic che nel giro di qualche ora ha già catturato migliaia di like entusiasti. L’intesa tra il fuoriclasse del Milan e Khaby è davvero perfetta e la scena suscita sorrisi e attente riflessioni.

Nel frattempo l’ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter e Barcellona prosegue nel suo lungo e difficile percorso terapeutico, in attesa dell’agognato ritorno in campo. Non sarà facile, ma niente può scalfire la feroce determinazione di un leone come Ibrahimovic.