Juventus-Paredes, può saltare tutto: un grosso ostacolo frena i bianconeri

Per arrivare a Leandro Paredes, la Juventus potrebbe ora incontrare delle difficoltà tali da arenare completamente l’operazione.

La Juventus è ancora incompleta, ad una settimana e mezzo dall’inizio della stagione. E Massimiliano Allegri ha bisogno di notizie importanti soprattutto per quanto riguarda centrocampo ed attacco. La preoccupazione è aumentata, inoltre, con l’infortunio occorso a Paul Pogba, che sarà indisponibile per le prossime cinque settimane.

Juventus-Paredes, può saltare tutto: un grosso ostacolo frena i bianconeri
Juventus-Paredes, può saltare tutto: un grosso ostacolo frena i bianconeri (LaPresse)

Nel mirino della dirigenza juventina, è ormai acclarato, c’è Leandro Paredes, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Nonostante l’argentino sembri destinato a non trovare più spazio a Parigi, tuttavia, un problema potrebbe far saltare la trattativa, deludendo anche le aspettative del giocatore.

Tra la Juventus e Paredes si fa difficile: l’ostacolo principale per la trattativa

Tra la Juventus e Paredes si fa difficile: l'ostacolo principale per la trattativa
Tra la Juventus e Paredes si fa difficile: l’ostacolo principale per la trattativa (LaPresse)

Quest’ultimo, infatti, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, avrebbe già un accordo di massima con la Juventus. A trattenerlo in Francia, si dice, era soprattutto la stima di Leonardo, che ora ha lasciato il club. In teoria, a Madama resta ora solo da trovare l’accordo con i campioni di Francia. Ma l’ostacolo insormontabile sembra proprio questo.

Sempre secondo il quotidiano capitolino, infatti, al momento c’è un netto contrasto tra le due società in merito alla formula. I torinesi vorrebbero farsi avanti con una proposta di prestito con diritto di riscatto, il PSG – dal canto suo – vorrebbe 20 milioni subito. Si aspettano evoluzioni, perché i francesi hanno già dimostrato di poter abbassare le proprie pretese (vedasi Georgino Wijnaldum). Ma ad oggi l’ostacolo che separa la Juventus da Paredes sembra ancora difficilissimo da superare.