Roma, accordo raggiunto: il colpo di mercato fa sorridere Mourinho

La Roma ha finalmente scelto e adesso spunta il dettaglio che sorprende anche i tifosi: soddisfatto José Mourinho. Cosa sta accadendo.

Il giocatore avrebbe deciso cosa fare del proprio destino. Una situazione certamente in crescendo con un finale tanto atteso da tantissimi tifosi. Ora è tempo di spiegare cosa potrebbe avvenire da qui a breve e quali le novità. Una mossa inevitabile che arriva a distanza di qualche tempo.

Mourinho Roma
Mourinho e la svolta in casa Roma, cosa è accaduto (La Presse)

Fra la Roma e il club trattativa importanteper raggiungere l’obiettivo principale. Sulla questione è stato informato anche José Mourinho che, però, non avrebbe battuto ciglio. La novità è dietro l’angolo e chi segue i colori giallorossi non può che essere soddisfatto per l’accordo.

Roma e la mossa che piace a Mourinho: cosa è accaduto

Mourinho Roma
Mourinho e la scelta in casa Roma che sorprende tutti, cosa è accaduto (La Presse)

Trattativa complicata, lunga e alla fine ciò potrebbe concludersi nel migliore dei modi. Paris Saint Germain e Roma avrebbero infatti raggiunto un accordo, adesso mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma tutto sarebbe ormai definito. L’obiettivo è concludere l’accordo nel minor tempo possibile. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

La scelta è quella di chiudere già in giornata, poi il club transalpino potrà fiondarsi su Renato Sanches per rinforzare la zona centrale del campo. L’esperienza transalpina non è stata delle migliori, da qui l’esigenza di virare altrove e concentrarsi su nuovi club. La Roma bussa alla porta e adesso Georginio Wijnaldum sembra disposto a chiudere tutto.

Restano ovviamente da limare alcuni dettagli importanti e da non sottovalutare. In trattative lunghe e complesse, infatti, basta un niente per far saltare il banco. La Roma è fiduciosa e conta di regalare allo Special One un altro grande rinforzo di qualità ed esperienza.