Icardi e Wanda Nara, divorzio milionario: svelate le cifre clamorose dei loro beni

Icardi e Wanda Nara si separano, la notizia come un fulmine a ciel sereno rende note anche le cifre di un divorzio milionario: tutti i beni

La crisi sembrava superata ed invece Mauro Icardi e Wanda Nara sono ad un passo dal divorzio. La notizia è arrivata proprio in queste ore attraverso il programma Los Angeles de la Mañana, che va in onda su America Tv. E’ stato riprodotto un audio che non lascia molti dubbi.

Wanda Nara Icardi divorzio
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

“Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, avrebbe riferito Wanda Nara in un messaggio vocale.

Il motivo della rottura farebbe ancora riferimento a quanto avvenuto pochi mesi fa, con il presunto tradimento di Icardi con Eugenia Suarez, nota come La China. Da quel momento la coppia sarebbe ai ferri corti e, nonostante un tentativo di riconciliazione, la fine della relazione appare ora inevitabile.

Wanda e Icardi, divorzio milionario: cifre folli dei beni

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara in piscina (Instagram)

Quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi non sarà un divorzio come tutti gli altri. La coppia, infatti, è in possesso di decine di beni di lusso tra auto e ville e attraverso il portale argentino Noticias è stato possibile arrivare ad una cifra totale che fa girare la testa.

La Nara è proprietaria al 100% della società Wolrd Marketing Football, che gestisce due attività di primo piano, quella del marchio MI9 di Icardi e la linea di abbigliamento e cosmetici Wan Collection. Non è tutto, da qualche mese la showgirl ha anche aperto la Wanda Cosmetics.

Arriviamo poi alle auto, ben 7 di lusso: una Lamborghini Huracan Spyder dal valore di 230mila euro, una Rolls Royce Ghost che sfiora i 300mila euro, una Bentley Bentayga da 150mila euro, un Hummer H2 con PlayStation da 110 mila euro, una Mecedes Benz Classe G e un Range Rover da 160mila euro l’uno e infine un camion Cadillac Escalade da oltre 100mila euro.

A tutto questo si aggiungono gli appartamenti della coppia in rottura. Uno si trova a pochi passi dallo Stadio San Siro, con tanto di piscina privata e terrazza, l’altro è invece nel quartiere di Porta Nuova. Nell’elenco si aggiungono una casa di campagna a Galliate, in provincia di Novara (dal valore di 2 milioni di euro), una casa sul lago di Como e infine una in Argentina che Wanda condivideva con Maxi Lopez.

L’ammontare finale è di 60 milioni di euro. Un patrimonio folle, che gli avvocati dovranno distribuire tra i due, ormai, ex coniugi. Al momento non è nota la spartizione di immobili ed auto, ma è facile immaginare che riuscire in questa impresa, dal costo così elevato, non sarà affatto facile.