Lite Juric-Vagnati, tutta la verità: la confessione spiazza

Nuova versione sui fatti accaduti in ritiro tra Juric e Vagnati, con i due uomini autori di una rissa: la confessione spiazza tutti. 

La lite tra l’allenatore del Torino e il direttore sportivo ha fatto il giro del web. Le immagini hanno scioccato l’ambiente, i tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Sono davvero scene che nessuno avrebbe mai voluto vedere.

Ivan Juric, allenatore del Torino
Ivan Juric, allenatore del Torino (LaPresse)

Parole forti, volgari, atteggiamenti minacciosi e spintoni. Il clima tra Ivan Juric e Davide Vagnati è diventato teso a causa del calciomercato e di alcune incomprensioni. Da tempo il mister aveva richiesto a gran voce degli innesti importanti, ma dall’altra parte non arrivavano sensazioni positive. Il ds del Toro ha preso tempo, fino a spazientire l’ex mister del Verona.

A distanza di qualche giorno dalla lite accesa in ritiro tra Vagnati e Juric, arriva finalmente la versione ufficiale: ecco che cosa è successo.

Juric-Vagnati, Cairo: “E’ già successo che…”

Juric-Vagnati, la verità sulla lite
Juric-Vagnati, la verità sulla lite (LaPresse)

Il tecnico del Torino aveva minacciato le dimissioni tempo fa e nessuno si sarebbe mai immaginato che il suo stato d’animo avrebbe portato ad una rissa sfiorata con il dirigente granata. L’atmosfera in casa Toro non è per nulla serena e basterà poco per far scoppiare la scintilla.

Nel frattempo, arrivano parole rassicuranti da parte del presidente del Torino Urbano Cairo, anche se la situazione sembra tutt’altro che rientrata. A margine dell’evento “Memorial Mamma e Papà Cairo” tra la Primavera del Milan e quella granata, il numero uno del club ha parlato della quasi rissa tra Juric e Vagnati: “Il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo sono persone determinate, queste cose possono succedere. Ho parlato con persone che mi hanno confermato quante volte hanno visto episodi di questo genere. Ora è importante fare la squadra e farla bene“. Cairo prova a metterci una pezza. Ma ora Juric vuole che parlino i fatti: servono nuovi acquisti e subito.