De Rossi spiazza tutti: l’ex Roma ha una nuova fiamma

Daniele De Rossi si gode la sua nuova fiamma. In attesa di conoscere il suo futuro, trascorre le sue giornate con una compagna da far invidia.

Daniele De Rossi ha dato oramai da un po’ l’addio al calcio giocato. Ma non ha mai lasciato i campi dello sport che ama. Ha studiato, infatti, per diventare allenatore, ed il CT della Nazionale, Roberto Mancini, lo ha preso sotto la sua ala, come assistente per la panchina azzurra.

De Rossi spiazza tutti: l'ex Roma ha una nuova fiamma
De Rossi spiazza tutti: l’ex Roma ha una nuova fiamma (LaPresse)

Ora, però, l’ex romanista, vuole anche una panchina tutta sua. Il Palermo sta pensando a lui come successore di Silvio Baldini, anche se il favorito sembra essere Eugenio Corini. Nel frattempo, De Rossi aspetta, e si dedica a sé stesso e alla propria famiglia. Le ultime notizie, però, hanno sorpreso tutti: il trentanovenne di Ostia, felicemente sposato, avrebbe ora una nuova fiamma molto particolare.

La nuova fiamma di De Rossi: una “partner” davvero favolosa

La nuova fiamma di De Rossi: una "partner" davvero favolosa
La nuova fiamma di De Rossi: una “partner” davvero favolosa (LaPresse)

In attesa di conoscere il proprio futuro, lo storico numero 16 della Roma si sta godendo la sua nuova passione. Nessun tradimento all’amata Sarah Felberbaum, però, forse solo un po’ trascurata per via del nuovo acquisto: l’ex campione del mondo è stato visto infatti con una nuova macchina, anche piuttosto rara, una Lamborghini Urus da 650 cavalli.

L’auto, dotata di cambio automatico, è anche superaccessoriata. Il propulsore a 8 cilindri (da 3996 centimetri cubici) è alimentato a benzina, sprigionando una potenza incredibile. Il costo del bolide italiano si attesterebbe, inoltre, intorno ai 227.000 euro, rendendolo uno dei SUV di maggior valore sul mercato