Juventus, il vice-Vlahovic è più vicino: segnali chiari dell’attaccante

L’ultimo segnale non lascia dubbi: l’attaccante può partire. Alla Juventus arriverebbe come vice di Dusan Vlahovic.

Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. L’ultima volta che la mitica amichevole a Villar Perosa, contro la Juventus B, si era disputata, sulla panchina c’era Maurizio Sarri. La sfida in famiglia, quest’anno, è arrivata in contesto diverso. Perché la Serie A ripartirà il 13 agosto, con ben quattro partite da disputare con la sessione di mercato ancora aperta. Dunque, la squadra di Massimiliano Allegri si è presentata ancora piuttosto incompleta.

Juventus, il vice-Vlahovic è più vicino: segnali chiari dell'attaccante
Juventus, il vice-Vlahovic è più vicino: segnali chiari dell’attaccante (Ansa)

Ed i tifosi sono in attesa. Vogliono, esattamente come l’allenatore, almeno altri due innesti. Si parla di un centrocampista, ma soprattutto di un attaccante che faccia da vice a Dusan Vlahovic. La società, dunque, sta valutando vari nomi. Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay.

I tifosi aspettano il vice-Vlahovic: i segnali dell’attaccante alla Juventus

I tifosi aspettano il vice-Vlahovic: i segnali dell'attaccante alla Juventus
I tifosi aspettano il vice-Vlahovic: i segnali dell’attaccante alla Juventus (Ansa)

Per l’ex Lione, la Vecchia Signora ha avviato contatti molto proficui, come segnalato ieri da Sport: la palla ora passa dunque al Barcellona, che potrebbe anche essersi convinto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. E Depay, questa volta più che mai, pare aver accettato l’idea di lasciare la Catalogna.

Alle sue possibili pretendenti, di cui il club torinese sembra essere il più interessato, è arrivato un segnale ancora non concreto, ma di un certo valore. Il Barcellona ha infatti oggi presentato al Camp Nou l’acquisto più importante del suo mercato, Robert Lewandowski. E quel che ha colpito tutti, è il fatto che sulla sua schiena ci fosse il numero 9. Depay, dunque, ha lasciato il suo numero al bomber polacco. E se oggi ha detto addio al 9, presto potrebbe dire addio al Barcellona. Il nuovo capitolo, per lui, potrebbe iniziare a Torino