Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia

Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. Nelle prossime ore però il presidente De Laurentiis dovrebbe riuscire a sbloccare una delle trattative che ha imbastito da tempo.

Navas
Keylor Navas (Ansa)

Com’è noto, il giocatore preferito da dirigenza e staff tecnico per occupare il ruolo lasciato vacante da Ospina è il 28enne portiere basco Kepa, in uscita dal Chelsea e per il quale sono in corso i contatti con il club londinese.

Molti indizi lasciano immaginare che entro i prossimi giorni l’arrivo di Kepa a Napoli possa diventare realtà, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha deciso comunque di cautelarsi. Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas.

Navas, con l’arrivo di Galtier, ha perso la titolarità del ruolo a vantaggio di Gigio Donnarumma e si sta guardando intorno in cerca di una nuova opportunità professionale.

Keylor Navas, tutto dedito alla Bibbia e alla moglie

Navas
Keylor Navas e la moglie (Instagram)

Cercando di conoscere meglio le abitudini e la vita privata di Navas, si può scoprire che il numero uno costaricense è sposato da 13 anni con una splendida ex modella sua conterranea, Andrea Salas, vincitrice di premi di bellezza e protagonista di servizi fotografici su alcune riviste di moda sudamericane.

Keylor Navas e Andrea sono diventati anche genitori: nel 2014 è nato il figlio Mateo. Felici, innamorati e molto religiosi: infatti entrambi coltivano da anni un rapporto privilegiato con la fede cristiana.

Una fede che li ha portati a strutturare in modo originale i propri profili social. Su Instagram per esempio ce n’è solo uno che porta il nome di ‘famiglia Navas-Salas‘. Un profilo dedicato a tutte le attività dei coniugi nel diffondere la propria fede cattolica.

Entrambi si trovano particolarmente bene a Parigi, ma non si può escludere a questo punto un trasferimento in Italia, in una Napoli che lo sttende a braccia aperte.