Wanda Nara, ci risiamo: la verità sul divorzio con Icardi – FOTO

L’ultima foto pubblicata da Wanda Nara chiarisce tutti i dettagli riguardo al rapporto con Icardi, dopo giorni di voci sul divorzio.

Ha passato qualche giorno di vacanza con la sorella, Wanda Nara. Dall’altro ieri, però, su di lei e sul marito Mauro Icardi si è scatenata un’altra bufera. E di nuovo si è parlato di divorzio tra i due, dopo il periodo difficilissimo passato ai tempi del presunto flirt dell’attaccante con l’attrice Eugenia Suarez.

Wanda Nara, ci risiamo: la verità sul divorzio con Icardi
Wanda Nara, ci risiamo: la verità sul divorzio con Icardi (Ansa)

Riguardo all’audio diffuso, secondo il quale Wanda avrebbe detto di voler divorziare da Icardi, quest’ultimo ha già risposto pubblicando una storia su Instagram. Anche la moglie, però, ha oggi scatenato i suoi followers con una foto che rivela un dettaglio particolare sullo stato delle cose con il giocatore del Paris Saint-Germain.

Wanda Nara, il dettaglio svela tutto sul divorzio con Icardi

Wanda Nara, il dettaglio svela tutto sul divorzio con Icardi
Wanda Nara, il dettaglio svela tutto sul divorzio con Icardi (LaPresse)

Basandosi sulle ultime storie della showgirl argentina, attualmente dovrebbe trovarsi a Buenos Aires. E una conferma potrebbe esserne anche l’ultimo post, descritto solamente con la bandiera albiceleste. Ad attirare l’attenzione dei followers, però, è lo stesso scatto, in cui Wanda è distesa su un divano. E sulla mano che ha davanti alla fronte spicca un anello, all’anulare.

“Quell’anello vuole dimostrare che non c’è alcun divorzio, commentano alcuni fan. Ed in effetti il post sembra proprio finalizzato a mettere a tacere ogni polemica. Icardi e Wanda sono ancora insieme, a dispetto di quanto si pensava nei giorni scorsi, soprattutto in Argentina. Ed Icardi stesso è comparso ieri in alcuni ricordi sul profilo di sua moglie.

Wanda Nara, il dettaglio svela tutto sul divorzio con Icardi
Wanda Nara, il dettaglio svela tutto sul divorzio con Icardi (Foto Instagram Wanda Nara)