Wijnaldum ha un grande amore: chi è la compagna del nuovo acquisto della Roma

Wijnaldum ha un grande amore: chi è la compagna del nuovo acquisto della Roma. Il centrocampista olandese è arrivato nella Capitale con la sua famiglia

E’ arrivato nella Capitale solamente da poco più di 48 ore ma ha già conquistato tutti, compagni di squadra e tifosi. L’acquisto di Georginio Wijnaldum da parte della Roma ha scatenato un entusiasmo che tra i tifosi giallorossi non si vedeva da tempo.

Wijnaldum
Wijnaldum (LaPresse)

E un grande impatto ha avuto sul centrocampista olandese ex Liverpool la prima presa di contatto con la Città Eterna.

Sorridente, felice, quasi incredulo di fronte a manifestazioni d’affetto di simile portata, il capitano della nazionale oranje non ha fatto nulla per nascondere la soddisfazione di aver scelto la Roma come tappa importante della sua carriera.

Wijnaldum però non è arrivato a Roma da solo. Anzi, insieme a lui sono sbarcati nella Capitale il fratello che lo segue praticamente ovunque e soprattutto la sua bellissima compagna insieme ai suoi quattro figli.

L’ex stella dei Reds, dopo una lunga relazione con una splendida modella olandese, ha conosciuto nel 2016 Mirella Pereira: tra i due è scoccata subito la scintilla della passione e da allora sono praticamente inseparabili.

Wijnaldum, chi è Mirella Pereira: poche le notizie su di lei

Mirella Pereira
Mirella Pereira (Instagram)

Della fidanzata di Wijnaldum non si sa molto: una delle poche notizie certe è che da lei il nuovo pilastro del centrocampo della Roma ha avuto due figli, ai quali ha già fatto indossare la maglia della Roma con il numero 25, quello scelto dal giocatore per la sua nuova avventura in Italia.

In queste ore Mirella Pereira, di cui si conosce soprattutto la fervente fede cattolica, è stata vista ggirarsi per le vie del centro di Roma, estasiata dalla bellezza senza tempo della Capitale.

Anche per la bella e spiritosa Mirella quella che si prospetta da qui ai prossimi anni è un’esperienza unica, da vivere con entusiasmo insieme al suo compagno.

Ancora non è dato sapere dove la famiglia Wijnaldum andrà a vivere: si fanno le ipotesi di un appartamento nella zona sud di Roma, ma in tutta sincerità si tratta di un problema decisamente relativo e secondario. Ciòche conta è rimanere uniti e felici, possibilmente per sempre.