Cristiano Ronaldo, l’intervento per migliorare le prestazioni: Georgina può sorridere

Cristiano Ronaldo si è sottoposto ad un intervento ai genitali, perché ora la sua compagna Georgina Rodriguez può sorridere 

Si conosce tutto della vita di Cristiano Ronaldo, o quasi. Il fuoriclasse di Madeira è diventato più di un semplice calciatore: per molti è il più grande di sempre, per altri rientra nella top 5 e anche fuori dal campo si è trasformato in una figura di spicco.

Cristiano Ronaldo genitali
Cristiano Ronaldo, calciatore (Instagram)

Un brand che cammina, con milioni di followers in tutti i social e un aspetto ancora invidiabile a 37 anni. Il 5 volte Pallone d’Oro, ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione, dopo aver espresso la sua volontà di lasciare il Manchester United, fa parlare di sé anche in questa torrida estate.

La scorsa stagione ha provato a trascinare i Red Devils, ma la squadra non ha saputo ricambiare il favore, mancando la qualificazione in Champions League. La competizione per antonomasia di CR7, che difficilmente accetterà di restarne fuori arrivato agli sgoccioli della sua carriera. Anche se per ora non ha trovato una squadra disposta ad acquistarlo mentre cresce chi considera un erorre la scelta di trattenerlo da parte del Manchester United.

Cristiano Ronaldo e l’intervento ai genitali: di cosa si tratta

Cristiano Ronaldo genitali
Cristiano Ronaldo, attaccante (Instagram)

Tutti discorsi sensati e che faranno ancora parlare gli addetti ai lavori, ma che si esulano dalla vita privata del fuoriclasse portoghese. Come detto poco fa, Cristiano Ronaldo è molto più che un semplice calciatore, è anche un sex symbol che ci tiene a mantenere il suo fascino e la prestanza fisica anche per la sua Georgina Rodriguez.

Come svelato da Marca, noto quotidiano spagnolo, Ronaldo è arrivato a sottoporsi a degli interventi di botox ai genitali. Una serie di iniezioni che hanno lo scopo di aumentare lo spessore del pene di circa 2-3 centimetri. E’ un tipo di operazione che può durare 2 anni il cui effetto non è però garantito.

Anche molti pornoattori ne fanno uso per le scene, mentre per Cristiano l’obiettivo è anche quello di far provare piacere alla sua compagna Georgina. Il portoghese non è nuovo all’utilizzo del botulino, ma quella dei genitali è senz’altro una scoperta particolare.