Luis Alberto, l’annuncio stravolge i piani: tifosi della Lazio spiazzati

Piani stravolti per il centrocampista della Lazio, tifosi letteralmente spiazzati dall’annuncio: ecco dove giocherà Luis Alberto. 

Il calciomercato della Lazio si infiamma con l’annuncio che coinvolge in prima persona Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha manifestato più volte la voglia di tornare in Spagna per chiudere lì la carriera. Nonostante a settembre faccia 30 anni, la volontà del numero 10 biancoceleste è chiara.

Luis Alberto, che beffa
Luis Alberto, che beffa (LaPresse)

In una recente intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha dichiarato che Luis Alberto vorrebbe precisamente giocare nel Siviglia: “Non so se lo avrò a settembre“. Un annuncio che ha fatto tremare i tifosi della Lazio, molto legati al fantasista.

Il malumore a Formello cominciò già lo scorso anno in ritiro, con l’Inter affacciata alla finestra e pronta a scippare lo spagnolo dalle fila del club biancoceleste. Con il passare delle settimane, l’andaluso si convinse di rimanere un altro anno. Poi l’addio. E invece, ora i piani sono nuovamente stravolti.

Luis Alberto, c’è l’annuncio: il futuro resta in bilico?

L'annuncio spiazza Luis Alberto
L’annuncio spiazza Luis Alberto (LaPresse)

Dalla Spagna arriva la notizia che gela il trequartista del club capitolino. Infatti, il Siviglia ha finalmente trovato l’accordo con un calciatore, altro spagnolo, seguito a lungo tempo e nel mirino di altre società italiane.

La squadra andalusa ha sciolto i dubbi e ha deciso di puntare su Isco, calciatore svincolato dal Real Madrid, da anni sottotono. Dunque, niente Siviglia per Luis Alberto. Il calciatore, a questo punto, potrebbe decidere di restare alla Lazio. Il contratto lo lega alla società fino al 2025, quindi Lotito non avrà fretta di svenderlo.

 

E così, le chance di permanenza in biancoceleste sono aumentate vertiginosamente. Luis Alberto desidera ritornare in Spagna, ma il club che più lo attirava era proprio il Siviglia. Una beffa clamorosa che lo potrebbe togliere definitivamente dal mercato. Al netto di colpi improvvisi al gong del mercato.