“Può fare il difensore o l’attaccante”: l’indizio di ‘mercato’ di Mourinho fa impazzire i tifosi

L’indizio di mercato di Mourinho per il prossimo acquisto della Roma scatena i fan: perché può fare il difensore e l’attaccante. 

La Roma di Mourinho vola sulle ali dell’entusiasmo, grazie ad un mercato a dir poco roboante. I tifosi hanno riempito l’Olimpico per il test contro lo Shakhtar, in modo da salutare i nuovi acquisti presentati all’intera piazza, entusiasta di vedere subito all’opera Dybala e Wijnaldum, ma anche Zaniolo e Abraham.

José Mourinho
José Mourinho, allenatore della Roma (laPresse)

Intanto, il mercato dei giallorossi non è affatto terminato. Infatti, i Friedkin starebbero pensando ad un doppio colpo. Uno riguarda chiaramente la difesa, ma l’altro è per trovare il sostituto di Abraham. Da giorni non si parla d’altro. Il Gallo Belotti è l’indiziato numero uno per ricoprire tale ruolo.

Eppure, Mourinho avrebbe trovato la soluzione ideale e non ha caso ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla società: ecco la Roma chi dovrebbe prendere per la prossima stagione.

Mourinho, svela l’acquisto perfetto per la Roma – FOTO

E’ un momento in cui la Roma è al centro dell’attenzione pubblica. Facile capire perché. Sulla scia della vittoria della Conference League, la squadra di Mourinho si appresta a diventare una delle pretendenti per i primi quattro posti del campionato di Serie A.

Intanto, per migliorare ulteriormente la rosa, lo Special One ha un acquisto DOC che farebbe al caso suo. “Super veloce, dominante, tecnicamente perfetto – dichiara Mourinho attraverso i propri canali ufficiali – Può giocare come difensore o come attaccante…“. Insomma, chi meglio di questo profilo per la sua Roma?

Ma non è affatto possibile tesserarlo. Infatti, l’allenatore giallorosso ha fatto l’esatta descrizione di Marcell Jacobs, oro Olimpico a Tokyo nei 100 metri. L’atleta azzurro ha posato con Mourinho, grande appassionato di atletica come dimostrato durante le Olimpiadi giapponesi.

Marcell Jacobs e José Mourinho
Marcell Jacobs e José Mourinho (Screenshot da Instagram)