Juventus, Rabiot al Manchester United? La reazione dei tifosi

Adrien Rabiot sarebbe vicino a lasciare la Juventus per trasferirsi al Manchester United: la reazione dei tifosi alla possibile cessione.

Sono giorni molto caldi per il mercato in entrata e in uscita della Juventus. A pochi giorni dall’inizio della stagione, i bianconeri stanno cercando di chiudere le ultime trattative per consegnare ad Allegri la rosa definitiva dove potrebbe non esserci più spazio per Rabiot.

Rabiot Manchester United
Adrien Rabiot, centrocampista della Juve (LaPresse)

L’amichevole contro l’Atletico Madrid potrebbe essere l’ultima uscita con la maglia della Juve per Adrien Rabiot. Tra l’altro una partita sfortunata, durata poco più di un quarto d’ora prima di lasciare il campo a causa di uno scontro fortuito col compagno Bremer.

Un durissimo testa a testa in cui ha avuto la peggio il centrocampista francese, rimasto dolorante a terra e soccorso dallo staff medico. Un episodio costato sei punti di sutura come scritto dallo stesso giocatore sui social dove ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ringraziato i messaggi d’affetto ricevuti.

Juve, Rabiot ai saluti: cosa dicono i tifosi sui social

Rabiot Juve
Adrien Rabiot, obiettivo del Manchester United (LaPresse)

Nel corso di quest’estate la Juve sta cambiando il volto della squadra con diversi arrivi e altrettante partenze. Tra queste può aggiungersi anche la cessione di Adrien Rabiot, vicino al Manchester United secondo le ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi.

Il suo tempo in bianconero sarebbe finito per la gioia della maggior parte dei tifosi. Alla notizia del suo probabile addio sono comparsi una serie di messaggi di felicità sui social. Una reazione prevedibile dopo le continue critiche ricevute durante le sue infelici stagioni a Torino dove non hai mai brillato, deludendo largamente le aspettative iniziali.

In attesa dell’accordo tra la mamma-agente Veronique e i Red Devils, c’è già chi esulta per questa operazione a un anno dalla scadenza del contratto fissata a giugno 2023.