Manchester United, è già Cristiano Ronaldo show: la novità cambia tutto

Cristiano Ronaldo è certamente protagonista inaspettato di una vicenda che riguarda il Manchester United: cosa sta accadendo e quale potrebbe essere la novità. 

CR7 è determinato e vuole a tutti i costi rimanere protagonista indiscusso. Adesso la situazione con il Manchester United inizia ad essere sempre più chiara e non c’è bisogno di perdere altro tempo prezioso. L’attaccante portoghese è determinato e non vuole fare alcuno sconto.

Cristiano Ronaldo Manchester United novità
Cristiano Ronaldo e la novità che riguarda anche il Manchester United (La Presse)

Proprio in questo caso, infatti, Cristiano Ronaldo potrebbe fare una scelta a dir poco inaspettata in un momento delicato dell’esperienza con la maglia dei Red Devils. La vicenda coglie tutti di sorpresa e non mancano nuovi dettagli importanti sulla questione che riguarda anche il club inglese.

Cristiano Ronaldo, la novità spiazza il Manchester United

Ronaldo Manchester United
Ronaldo e quel dettaglio che sorprende anche lo United (La Presse)

Il centravanti ex Real Madrid e Juventus potrebbe decidere di intavolare una sorta di tregua con l’allenatore Erik ten Hag. Di recente proprio l’attaccante portoghese sarebbe rimasto al centro di una diatriba con il mister olandese per aver lasciato l’Old Trafford prima della fine dell’amichevole contro il Rayo Vallecano.

Il calciatore potrebbe infatti non essere fra i titolari durante la prima gara di Premier League contro il Brighton. Ronaldo ha giocato soltanto 45 minuti di calcio da quando ha militato con il Portogallo nella Nations League lo scorso 9 giugno. Adesso è tempo invece di cambiare tutto e provare a convincere il mister e chi lo segue ogni giorno.

Cristiano Ronaldo ha ancora tanta voglia di stupire e lasciarsi tutto alle spalle, ma l’esperienza inglese non è detto che possa continuare, soprattutto visti i presagi. La tregua con ten Hag potrebbe rappresentare uno spartiacque, da qui la necessità di pensare bene a tutto quello che potrebbe accadere. Qualche offerta per il giocatore c’è, ma non lo soddisferebbe appieno vista la chiamata dal Brasile.