Alex Del Piero torna in campo: e i suoi palleggi sono virali – VIDEO

Alex Del Piero si è esibito in campo in una serie di esercizi e palleggi con una star d’eccezione dei social network e il successo del video è stato incredibile

Alex Del Piero è la dimostrazione che anche una volta fuori da quella che è stata una carriera agonistica straordinaria si può avere una vita estremamente intensa e divertente.

Alex Del Piero
Alessandro Del Piero nella sua ultima apparizione allo Juventus Stadium (Foto ANSA)

Tra un impegno come testimonial, uno come commentatore, senza farsi mancare nulla di quella che è un’attività pubblica molto intensa, Alex Del Piero vive tra Italia, Stati Uniti, Spagna e Londra in un’agenda di impegni fittissima.

Ma la cosa che diverte di più Del Piero è comunque ancora il campo. Lo si è visto ospite della Juventus durante la tournee americana dei bianconeri. Non manca mai agli incontri di cartello di Major League, ospite a volte del Los Angeles Football Club dove gioca Chiellini insieme a Gareth Bale. A volte dei Galaxy.

Tra una partita a golf, un’apparizione in tribuna per seguire i Lakers, un’altra sua grande passione, e una esibizione Del Piero è sempre al centro della scena. Amatissimo dal pubblico americano che lo considera un autentico idolo. Le agenzie di eventi e di marketing se lo contendono a peso d’oro.

Lui, dal canto suo, con quella freschezza di atteggiamento e di pensiero che lo ha sempre contraddistinto, non si risparmia.

Alex Del Piero palleggia con la superstar di Tik Tok

Le ultime immagini che lo hanno visto protagonista sono rapidamente diventate virali. Negli Stati Uniti e anche all’estero. In particolare in Italia dove ovviamente i tifosi della Juventus non hanno mancato di sottolineare il loro rimpianto per un fuoriclasse mai dimenticato e ancora amatissimo.

Al Rose Bowl di Pasadena dove la Juventus era impegnata nella partita conclusiva del suo tour statunitense contro il Real Madrid, Del Piero si è esibito in una serie di palleggi con Jessica Macrina, celebrità 26enne di Tik Tok, freestyler che in pochi mesi ha fatto una fortuna postando video di allenamenti, palleggi e incontri con calciatori famosi. Solo su Tik Tok Jessica vanta 1.8 milioni di follower: sono quasi tre milioni gli appassionati che la seguono sui suoi account social ufficiali.

Le immagini del palleggio di Alex e Jessica a bordo campo mentre le squadre eseguivano il, loro riscaldamento sono ovviamente diventate virali. Anche Del Piero le ha postate sul suo account Tik Tok dove “Pinturicchio” – paradossalmente – ha goduto della maggiore popolarità della sua partner di allenamento che ha un milione di iscritti più di lui.

@alessandrodelpiero

Fun time with @jessicamacrina ⚽️🇺🇸 #delpiero #juventus #football #LA

♬ Blinding Lights – The Weeknd