Real Madrid-Juventus, Blancos show negli Stati Uniti: gli highlights dell’amichevole

La Juventus perde la sfida amichevole contro il Real Madrid durante la tournée statunitense: gli highlights dell’incontro.

Il match di Pasadena è davanti a circa 93mila spettatori, una partita amichevole quella fra Real Madrid e Juventus che ha visto trionfare la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Spagnoli in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Karim Benzema, chiude i giochi nella ripresa Marco Asensio.

Benzema Juventus Real Madrid highlights
Benzema segna anche durante la sfida fra Real Madrid e Juventus, gli highlights dell’amichevole statunitense (La Presse)

I bianconeri ci provano, ma colpiscono soltanto una traversa con Bonucci. Assenti per la squadra italiana Szczesny causa affaticamento all’adduttore e McKennie per una lussazione alla spalla. La formazione madrilena parte subito forte e dopo pochi secondi va anche in rete: gol annullato per fuorigioco.

Real Madrid-Juventus, gli highlights dell’incontro

Vlahovic Juventus
Vlahovic e la novità in casa Juventus (La Presse)

I Blancos passano in vantaggio al minuto 18 dopo un errore di Danilo che atterra Vinicius in area di rigore: per l’arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto si reca Benzema che non sbaglia e supera Perin. Nel primo tempo bianconeri in penombra con il solo tiro di Di Maria deviato dall’estremo difensore Courtois.

La Juve recrimina per un fallo in area di Militao ai danni di Di Maria, ma l’arbitro non indica il calcio di rigore e fa proseguire. Il Real Madrid crea gioco e mostra grandi azione manovrate. Dopo un’azione degna di nota Asensio è abile nel captare e concludere lo scambio fra Hazard e Vallejo.

La tournée statunitense premia certamente il Real, squadra già in forma e pronta a dire la propria durante i prossimi impegni di Liga e Champions League. Difendere entrambi i titoli non sarà semplice, ma Ancelotti è determinato e vuole ancora vincere e convincere. Per Allegri, invece, diverse cose da rivedere e condizione fisica ancora da raggiungere per molti calciatori, in primis Vlahovic.

Per vedere gli highlights >> CLICCA QUI