Fuorigioco

Pippo Inzaghi, la rottura era inevitabile: il tradimento che ha sconvolto tutti

La rottura della storia d’amore era inevitabile: modelle, attrici, soubrette, i flirt di Pippo Inzaghi e il tradimento che ha sconvolto tutti.

Pippo Inzaghi riparte dalla Serie B, ancora una volta. L’ex attaccante del Milan è il nuovo allenatore della Reggina, uscita già ai trentaduesimi di Coppa Italia a causa della sconfitta contro la Sampdoria.

Filippo Inzaghi e il tradimento mai perdonato (LaPresse)

Non sono stati anni facili dal punto di vista professionale per SuperPippo. Tanti, troppi alti e bassi per il mister, che ha portato il Benevento in Serie A e poi ha vanificato tutti i risultati del girone d’andata del massimo campionato, retrocedendo nuovamente nella serie cadetta con un solo successo nel girone di ritorno. Insomma, un disastro che valse l’esonero. Esonero arrivato anche con il Brescia di Cellino, a causa di un rapporto teso tra i due.

Oggi Filippo Inzaghi compie gli anni: spegne 49 candeline assieme alla sua bella famiglia. Da poco è diventato papà, meno di un anno è fa è nato Edoardo. A 48 anni per la prima volta padre. E pensare che di love stories ne ha avute tantissime in passato, da calciatore  e anche post-ritiro. Ma il grande amore fu vanificato da un tradimento mai perdonato.

Pippo Inzaghi, quel tradimento mai perdonato

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura (LaPresse)

Dai flirt con Samantha De Grenet, a quelli mai confermati con Manuela Arcuri dei primi anni 2000, fino all’amore con Sara Tommasi o le relazioni con Camilla Sjoberg e Victoria Petroff. Insomma, tantissime donne. Ma una in particolare fece breccia nel cuore di Pippo Inzaghi, tant’è che l’amore durò circa 5 anni. E si pensava al matrimonio, ai figli, ad una vita assieme.

Poi tutto svanì. La magia che si era creata nella coppia andò in fumo improvvisamente. Lei era Alessia, conduttrice e sorella della celebre Simona Ventura, lui appena ritiratosi dal calcio e diventato allenatore nel settore giovanile. Di mezzo un’altra donna.

Infatti, a far scoppiare la lite fu proprio il tradimento di Pippo Inzaghi, che iniziò a frequentare Marika Fruscio, come confermato dalla soubrette stessa da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Lui mi diceva che le cose con Alessia non andavano bene. E’ stato Pipo a cercarmi – dichiarava Marika difendendosi dalle frecciate in diretta della conduttrice – Mi ero illusa che ci tenesse a me“. In effetti, Filippo non frequentò a lungo l’amante e ruppe bruscamente i rapporti. Con Alessia, invece, ci riprovò, ma era impossibile rimarginare quella ferita. “E’ stato il dolore più grande della mia vita dopo la morte dei nonni“, rivelò Ventura sulla fine definitiva della storia con Inzaghi al settimanale Chi.

Ora, però, Pippo guarda con entusiasmo al futuro. Ancora una volta l’ex bomber del Milan ha trovato l’amore nel mondo dello spettacolo: la sua attuale compagna è Angela Robusti, madre del piccolo Edoardo. E tra i due l’amore va a gonfie vele.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago