PSG-Skriniar non è ancora finita: la mossa che allarma i tifosi dell’Inter

Il futuro di Milan Skriniar rimane incerto e continua a preoccupare i tifosi dell’Inter: la nuova mossa del PSG infiamma il mercato.

Manca sempre meno alla all’inizio della stagione e l’Inter non è ancora sicura di poter fare affidamento su Milan Skriniar. Al momento il suo futuro è in bilico perché il PSG rimane alla finestra e non ha intenzione di mollare facilmente la presa.

Skriniar PSG Inter
Milan Skriniar, difensore dell’Inter (LaPresse)

Il mercato dell’Inter si è preso un’apparente pausa perché presto potrebbe originare diversi colpi di scena. I nerazzurri dovranno restare in guardia e resistere ancora qualche settimana soprattutto sul fronte Skriniar, sempre nel mirino del PSG.

La trattativa non è mai entrata nel vivo ma nemmeno tramontata del tutto. Insomma i giochi restano aperti come confermato dall’ultima mossa dei parigini che continuano a lavorare sottotraccia per il suo arrivo.

Inter, allarme Skriniar: spunta il piano B del PSG

Skriniar Inter PSG
Milan Skriniar, la nuova mossa del PSG (LaPresse)

I tifosi dell’Inter hanno tirato un sospiro di sollievo rivedendo Skriniar aggregato alla squadra ma non possono essere tranquilli. La società infatti, per sistemare i conti a bilancio, avrebbe dovuto compiere un’eccellente cessione che non è ancora arrivata.

Il primo indiziato rimane proprio il difensore slovacco nonostante sia tornato in gruppo dopo il recupero dall’infortunio e abbia giocato le ultime amichevoli. Come riportato dall’Equipe, il PSG crede ancora di potercela fare anche se c’è distanza tra le parti.

Il fattore a favore dei francesi è la situazione contrattuale del giocatore che è in scadenza a giugno 2023 e, senza rinnovo, inizierebbe la stagione con la possibilità di liberarsi tra un anno a costo zero. Un grosso rischio per i nerazzurri che si trovano in una posizione molto scomoda e devono valutare tutte le conseguenze della loro decisione.

Nel frattempo Luis Campos, l’uomo mercato dei parigini, avrebbe già individuato una soluzione alternativa nel caso saltasse definitivamente l’operazione. Un piano B che non deve illudere perché il classe ’95 rimane in cima alla lista dei desideri e poche volte i campioni di Francia hanno mancato l’obiettivo.