PSG, Icardi tuona e avvisa: “Smettetela di…”

L’attaccante del PSG, Mauro Icardi, tramite una storia su Instagram ha voluto precisare alcuni aspetti relativi alla sua scelta di trascorrere qualche giorno ad Ibiza con i figli

Mauro Icardi, nelle ultime ore, è tornato nuovamente nell’occhio del ciclone per un duplice motivo. In primo luogo per le voci relative ad una nuova crisi con Wanda Nara, con la coppia che sarebbe vicina al divorzio. In seconda battuta, invece, per il suo futuro al PSG e l’esclusione dalla lista dei convocati, in occasione del match contro il Clermont di sabato, non ha aiutato il classe ’93.

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (Foto Lapresse)

L’argentino, nei restanti giorni di calciomercato, a questo punto potrebbe lasciare seriamente Parigi e il suo futuro, ad oggi, appare un rebus. E’ stato accostato con forza al Monza, i rumors però non hanno trovato concretezza in una trattativa vera e propria tra il club lombardo e il PSG.

Icardi, intanto, nelle ultime ore ha deciso di volare ad Ibiza insieme ai figli per trascorrere qualche giorno di relax. La scelta dell’argentino è stata commentata con toni sorprendenti sia dai tifosi parigini che dai media francesi, cosa che non è piaciuta ad Icardi. 

PSG, Icardi tuona: “Smettetela…”

Icardi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Mauro Icardi, dopo aver letto alcune inesattezze sul suo conto e in relazione alla scelta di andare ad Ibiza, ha deciso di fare chiarezza tramite una storia su Instagram. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano”.

Poi ha precisato: “Quello che non tollererò è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà. Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino”.

La storia condivisa da Icardi (Screen Instagram)